Adilton De Brito è il nuovo fidanzato di Serena Rutelli: l'ex gieffina ritrova l'amore dopo la fine della storia con Alessandro Zorrese

Il grande pubblico ha conosciuto Serena Rutelli durante la sua partecipazione al Grande Fratello condotto, qualche anno fa, da Barbara D’Urso. In quell’occasione, la ragazza aveva raccontato la sua storia – è stata adottata, insieme a sua sorella, da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli – e ha spesso parlato anche della sua storia d’amore. Al tempo, Serena stava con Alessandro Zorresi, lui l’aveva anche sorpresa nel corso del programma con grandi gesti d’amore. Poi la loro storia è giunta al termine.

Oggi Serena è però felica accanto ad un altro ragazzo. Il nuovo fidanzato si chiama Adilton De Brito e la conferma di questo nuovo amore arriva attraverso i social. La ragazza ha infatti condiviso attraverso alcune stories immagini romantiche insieme al suo nuovo fidanzato che ha poi taggato.

Serena Rutelli e Adilton De Brito innamorati: le foto sui social

Serena Rutelli e Adilton De Brito si mostrano felici nella quotidianità, facendo intendere di essere davvero innamorati. Tant’è che, spulciando nel profilo del ragazzo, scopriamo una dedica d’amore fatta alla ragazza: “Te amo”, le sue parole scritte su una sua foto. Al momento di Adilton non si sa molto, se non quel poco che è la stessa Serena a mostrare.

Ricordiamo che l’ultima relazione dell’ex gieffina risale a due anni fa. La storia con Zorresi sembrava andare a gonfie vele, tanto che i due avevano deciso di andare a convivere. Le cose sono andate diversamente: a febbraio del 2020, entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. Si è però trattato di una rottura molto complicata e sofferente per l’ex gieffina.