Chi sono gli Airfootworks, finalisti di Tu si Que Vales 2025: pronti a stupire ancora con una performance tra illusioni e acrobazie
Ci sono anche gli Airfootworks tra i finalisti di Tu si Que Vales 2025. Parliamo di un gruppo di talentosi acrobati, non nuovi ai talent show, capaci di svolgere in maniera impeccabile acrobazie mozzafiato e incredibili illusioni. Nella puntata in cui hanno gareggiato, conquistando appunto il pass per la finale di Tu si Que Vales 2025, gli Airfootworks hanno eseguito più di trenta rotazioni sincronizzate consecutive intorno ad una sbarra orizzontale. Insomma, numeri geniali ed un talento condiviso fuori dal comune, per uno spettacolo che si appresta di nuovo a lasciare il pubblico senza fiato.
Il gruppo, composto da acrobati e performer nipponici, si esprime esclusivamente attraverso la danza acrobatica, con la musica hip‑hop, la breakdance e la realizzazione di coreografie dove sembra davvero che i performer camminino nell’aria. Come dicevamo, gli Airfootworks non sono nuovi ai talent show, avendo in passato già partecipato ad America’s Got Talent.

Gli Airfootworks finalisti a Tu si Que Vales 2025 per stupire ancora con una performance mozzafiato
Proprio nella loro esperienza ad America’s Got Talent, gli Airfootworks hanno conquistato grande popolarità, oltre a ricevere apprezzamenti importanti da parte degli addetti ai lavori. Nello show americano hanno conquistato in scioltezza il tanto ambito Golden Buzzer, mentre a Tu si Que Vales 2025 sono riusciti ad arrivare in finale. E ora? Adesso l’obiettivo è ovviamente la vittoria, ma per laurearsi campioni di questa edizione dovranno superarsi e stupire ancora.
Il gruppo asiatico cercherà di alzare l’asticella, giocando sulle sincronizzazioni, la leggerezza e tanti effettivi visivi mozzafiato. Vedremo come se la caveranno e se riusciranno a compiere il salto di qualità. Di certo, con gli Airfootworks all’opera, il palco di Tu si quel Vales 2025 si trasformerà in una sorta di set cinematografico per un’esibizione imperdibile.
