Albano Carrisi Junior, figlio Al Bano, è pronto a lasciare la scuola per il lavoro nell'azienda din famiglia? "Diventerà manager delle tenute" ma papà...
Albano Carrisi Junior è il piccolo della famiglia formata da Al Bano e Loredana Lecciso. Chi segue la sorella Jasmine lo conosce bene visto che spesso hanno ‘lavorato’ in coppia in tema di musica. Anche loro, infatti, come i fratelli maggiori nati dal rapporto del loro padre con Romina Power, sono dediti alla musica anche se è un po’ lontana da quella spirituale di Yari e anche da quella pop delle sorelle. Nato a Lecce il 30 ottobre del 2002, oggi ha 18 anni e proprio nei mesi scorsi ha tenuto la sua festa di compleanno.
Bido pronto a lasciare la scuola per il lavoro alla tenuta di famiglia?
Il soprannome del figlio di Al Bano e Loredana è Bido e su di lui non si sa molto se non che sta per terminare il liceo e che presto anche lui potrebbe seguire le orme della sorella e lasciare la Puglia per continuare gli studi. Il giovane sembra infatti che sia molto timido e riservato, è interessato a lavorare nell’azienda di famiglia come manager delle loro tenute e della sua vita privata sappiamo che è impegnatissimo ma non si conosce l’identità della ragazza. Sui social posta spesso foto in compagnia dei suoi amici ma non si capisce molto su chi possa essere la sua fidanzata. Papà Al Bano, tornato da poco sereno con Loredana Lecciso, sembra pronto a spingerlo a studiare anziché fermarsi per lavorare. Chi la spunterà alla fine?
