BILLY COSTACURTA, MARITO MARTINA COLOMBARI/ “Tradimento? Flirt con Valerio Morabito”

- Hedda Hopper

Billy Costacurta, marito Martina Colmbari, tanti anni insieme tra alti e bassi sull’orlo del divorzio: “L’ho tradito ma poi…”. Quel flirt con Valerio Morabito poteva costare caro…

martina colombari vita diretta 640x300
Martina Colombari, Vita in diretta

Qualche tempo fa, Martina Colombari a Verissimo ha ammesso di aver ceduto alle avances di Valerio Morabito nel corso di un periodo di crisi con Billy Costacurta. Ad oggi le cose sono però molto diverse: la coppia ha infatti ritrovato il suo equilibrio e la serenità. Di questo rapporto la Colombari ha parlato nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno, raccontando com’è nato tutto: “In quel periodo conducevo una trasmissione chiamata Super. Lui, quando andava in ritiro con il Milan, mi vedeva in tv e ha scoperto che un suo amico mi conosceva”. Dopo essere riuscito a parlare con Martina, i due si sono poi incontrati: “Ci siamo incontrati ad una cena, è stato colpo di fulmine. Ci siamo quasi subito fidanzati. Ho capito che era l’uomo giusto dopo un annetto”. E per lui, l’attrice ha avuto parole di grande stima: “È il marito, il papà e l’amico ideale“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Martina Colombari e il rapporto con Billy Costacurta

Billy Costacurta e Martina Colombari sono sposati dal 2004 ma tra loro non è stata sempre tutta e fiori. I due si sono sposati con un matrimonio da sogno e si sono messi insieme quando lei aveva solo 27 anni ed è per questo che poi è arrivata la turbolenza arrivando sull’orlo di un divorzio soprattutto quando Martina Colombari lo ha tradito. A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista a Verissimo in cui l’ex Miss Italia ha rivelato i dettagli della loro crisi: “Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un pò cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”.

Martina Colombari ha ammesso di aver tradito il marito Alessandro Costacurta e…

La stessa Martina Colombari ha rivelato di aver ceduto ai complimenti e alle avances di un uomo vivendo un breve flirt con Valerio Morabito ma ci ha tenuto anche a precisare che il marito non l’ha mai tradita però ha saputo perdonarla. Per fortuna però tutto è andato bene. Insieme hanno voltato pagina e nella loro vita è arrivato il piccolo Achille. Da allora in poi non si è più parlato di crisi e di altro ma lei nel suo libro dal titolo “La vita è mia” ha rivelato una serie di dettagli sulla sua prima volta con Alberto Tomba ma anche quelli che sono le caratteristiche del suo Billy Costacurta che l’hanno fatta innamorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA