Alessandro Egger e Tove Villfor ospiti a Oggi è un altro giorno: "Ci siamo trovati dal primo istante in una maniera un po' diversa"
“Io l’ho visto cambiare tantissimo settimana per settimana. E’ un pazzerello questo ragazzo, una pazzia buona: urla, scherza, ride, salta”, ha raccontato Tore Villfor. Alessandro Egger ha poi parlato del rapporto tra maestra e alunno: “È scoppiato un incendio. Io e Tove ci siamo trovati dal primo istante in una maniera un po’ diversa, che ha creato un sacco di cose intorno a noi. Ci ha collegato in una maniera diversa rispetto alla storia romantica, la nostra è molto emotiva. C’è affetto, siamo molto sinergici”.
ALESSANDRO EGGER E TOVE VILLFOR A OGGI È UN ALTRO GIORNO
Alessandro Egger ha poi parlato della sua vita privata e dei suoi genitori. Lui, infatti, è nato dall’amore tra la madre e un modello sardo, ma non ha mai conosciuto il padre. Egger è il cognome del patrigno. Incalzato da Serena Bortone, il concorrente di Ballando ha ricordato: “Per come sono fatto io, io non farei mai una cosa simile ad un figlio. Sono cose che non riesci a spiergarti: un figlio è una cosa importante. Io credo di aver affrontato questi problemi con la creatività e con lo sfogo. Quando ero piccolo, mi sfogavo con l’adrenalina, ho fatto qualsiasi sport. Poi c’è stato un cambiamento nell’adolescenza, sono riuscito a sfogare la mia creatività scrivendo musica, con recite e così via”.