Il caso della scomparsa di Alessandro Venturelli, la madre a Storie Italiane: "Non si è volatilizzato, qualcosa deve venire fuori"
La madre di Alessandro Venturelli ha spiegato: «Noi stiamo dicendo in tv tutto quello che per mesi abbiamo detto privatamente. Avevamo fatto una prima denuncia di scomparsa il 5 dicembre, il 7 dicembre abbiamo poi fatto una integrazione dove abbiamo detto ciò che stiamo dicendo da un mese. Alessandro si sentiva manipolato e dormiva con me, abbiamo passato tre mesi di silenzio. Non dico che non sia stato fatto nulla, ma ciò che stanno facendo adesso non è stato fatto a dicembre».
ALESSANDRO VENTURELLI, L’IPOTESI SEQUESTRO
«Alessandro non si è volatilizzato, qualcosa deve venire fuori perché non ne posso più», ha aggiunto la madre di Alessandro Venturelli: «Nei primi giorni della scomparsa, io tenevo sotto controllo il suo telefono e mi ero accorta che lui o chi per lui risultava attivo su Facebook. Avevo provato a mettere il telefono di Alessandro in modalità aereo, ma comunque risultava attivo in alcuni momenti. Avevo chiesto esplicitamente il log di accesso a Facebook per avere informazioni, ma trattandosi di allontanamento volontario non ho potuto avere niente di tutto questo. Ora sono passati cinque mesi».