Alex Wyse, il cantante in gara a Sanremo Giovani 2025 con la canzone Rockstar è fidanzato? In passato è stato legato all'ex velina Cosmary

Alex Wyse è fidanzato? Il retroscena sul cantante

Tra i cantanti che questa sera troveranno posto all’Ariston per la semifinale di Sanremo Giovani 2025 troveremo anche Alex Wyse, il giovane cantante ha fatto tappa in Riviera nei giorni scorsi e si è portato dietro la nutrita schiera di fan che ha imparato ad apprezzarlo durante l’esperienza ad Amici degli anni scorsi. In passato il giovane artista Alex Wyse è finito in pasto al gossip per via di alcune delle sue storie, di recente si è vociferato di un possibile flirt con la ballerina di Amici Serena Carella, tuttavia non sono arrivate le ufficialità in questa direzione, visto che il cantante è anche piuttosto riservato sulla sua vita privata.



Quello che sappiamo è che Alex Wyse ha vissuto una storia con Cosmary Fasanelli in passato, ex velina di Striscia la notizia, i due si sono frequentati per un periodo nel 2022 prima di lasciarsi, una storia d’amore che però fu in grado di conquistare i cuori di moltissimi fan e spettatori.

Alex Wyse e la speciale dedica prima di Sanremo 2025

Prima di prendere parte ufficialmente alla gara di Sanremo Giovani 2025, Alex Wyse ha voluto lasciarsi andare a qualche dedica. Una su tutte alla nonna, volata in cielo pochi mesi fa e alla quale l’artista ha deciso di dedicare la canzone:



Questo Festival lo dedico a mia nonna che mi ha lasciato di recente. Mi fanno sentire liberi inseguire i sogni, emozionarmi. Non mi sento libero di fronte al giudizio, soprattutto sui social” le parole dell’artista lanciato al successo da Amici negli scorsi anni e che di recente abbiamo ritrovato sul piccolo schermo con This is me di Silvia Toffanin. E chissà che in caso di vittoria a Sanremo Giovani con la sua canzone Rockstar non possa nascere qualche speciale dedica, magari questa volta per una ragazza avvolta nel mistero.

Leggi anche

Delitto di Garlasco/ Fabbri vs Cataliotti: “La perizia sul dna non vale zero, è un dato scientifico”