ALVISE RIGO E TOVE VILLFOR STANNO INSIEME?/ Mariotto “stia attendo ad Al Bano…”

- Jacopo D'Antuono

Alvise Rigo e Tove Villfor, il loro feeling esplode e non si può più nascondere. Ma spunta un altro gossip a Domenica In…

Alvise Rigo e Tove Villfor ballando con le stelle 2021
Alvise Rigo con Tova Villfor a Ballando con le stelle 2021

Alvise Rigo, ospite oggi a Ballando con le Stelle con la sua ballerina professionista, Tove Villfor, sono stati ospiti di Domenica In per commentare lo spareggio vissuto nel corso della puntata di ieri. Ieri è stato per Alvise molto difficile a causa della perdita di un suo caro amico alla cui famiglia anche Mara Venier ha mandato il suo saluto: “Mi piace di viverla come un esempio, non meritava di terminare la sua vita così presto. Ieri non era facile ridere e scherzare anche per quello”, ha spiegato.

Spazio quindi al suo rapporto con la ballerina professionista. Guillermo Mariotto ha commentato: “Lui fa strage di cuori, ma se la dovrà vedere con Al Bano quando rientra!”. A cosa si riferisce? Il riferimento è alla ballerina di Al Bano? Alvise ha però smentito il pettegolezzo. Rossella Erra ha invece puntato l’attenzione sul bacio a Tove. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Il rapporto tra Alvise Rigo e Tove Villfor

Alvise Rigo e Tove Villfor stanno insieme? L’interrogativo sulla coppia di Ballando con le Stelle 2021 lascia spazio ai tanti indizi che ormai vedono i due concorrenti sempre più vicini e uniti. Dopo i rumors insistenti delle scorse settimane, Alvise Rigo e Tove Villfor non hanno fatto mistero di sentire l’uno nei confronti dell’altra un feeling davvero speciale. Così speciale che lui avrebbe già conosciuto i genitori di lei.

Si corre senza paura di farsi male, quindi. Almeno da un punto di vista sentimentale. L’ex rugbista si gode tutte le sensazioni belle che sta provando da quando ha messo piede nel programma di Milly Carlucci: “Arrivano tantissime emozioni in questo programma in particolar modo con Tove. Abbiamo un’unione talmente forte che si trasmette all’esterno”, ha detto.

Alvise Rigo e Tove Villfor, per la giuria sono bellissimi insieme. Ma sul palco…

“Non l’ho mai vista così bella”, aveva commentato Selvaggia Lucarelli, riferendosi al sorriso ritrovato di Tove, da quando la ballerina ha conosciuto Alvise Rigo a Ballando con le Stelle. Il concorrente è al settimo cielo e non si pone troppo interrogativi sul domani, sebbene nutra alcune paure. “Fa piacere che tutto questo arrivi. C’è coesione tra noi. Quello che mi preoccupa è deludere noi. E’ la storia della vita – ha continuato Alivse – è difficile esprimere del tutto il proprio sentimento, per quanto uno sia uomo si vergogna davanti ad una donna, anche nel farsi vedere goffo”. Tove, dal canto suo, si è soffermata sul ballo ma quando si parla di Alvise le si illuminano gli occhi e non non lo nasconde: “Lui non sa tutto il suo potenziale e quanto sa trasmettere le sue emozioni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA