Leonardo eliminato, Amici 21/ Nunzio lo consola: tra i due, vince il latino!

- Serena Granato

Leonardo Lini è il secondo eliminato al terzo serale di Amici 21? Cosa si prevede in vista del quarto serale del talent di Maria De Filippi

leonardo lini amici 21 640x300 Leonardo Lini, Amici 21

Leonardo vs. Nunzio: al via il ballottaggio più lungo di Amici 21!

Dopo il primo eliminato John Erik, al terzo serale di Amici 21 va in scena la sfida per il secondo eliminato, si tratta del ballottaggio che vede tra loro contrapporsi Nunzio Stancampiano e Leonardo Lini. Il primo è il pupillo di Raimondo Todaro e il secondo è il pupillo di Alessandra Celentano: un punto in comune? Ad unirli è il latino e la passione per le competizioni rosso fuego sulla pista da ballo. Così va in scena il più lungo ballottaggio di Amici 21. Leo parte con il mix, Nunzio a seguire esibisce Baila me e l’atmosfera si fa rovente, a colpi di stacchetti latin mozzafiato. Leo risponde con Carina e Nunzio attacca ancora, con He’s a pirate. Ma uno dei 3 giudici del terzo serale non ne ha abbastanza: Stefano De Martino chiede la prova improvvisazione e la sfida si riaccende tra Nunzio e Leo.

I due latinisti vengono poi allontanati dal mondo esterno e una volta tornati alla casetta di Amici 21, dove partiva il loro percorso di studio al talent di Maria De Filippi, si scambiano messaggi di addio struggenti e al contempo avvincenti, complice lo zampino di Maria De Filippi. “Io nella vita non ho mai saputo perdere”, ammette Nunzio e Leo fa sapere “Qui si respira arte”. La conduttrice sottolinea un particolare commovente, ovvero che i due latinisti -nonostante la competizione di Amici 21- non si siano mai sgomitati tra loro, ma anzi, hanno seguito il loro percorso all’insegna dell’amicizia e del fair-play, vincolati l’uno all’altra da una passione in comune: il latino. A decretare il secondo eliminato è la busta, che indica Leo. “Non esci perché sei il peggiore, esci per il gusto personale dei giudice”, consola l’eliminato, Nunzio. “E’ difficile accettare di dover uscire”, ammette Leonardo Lini, con le lacrime agli occhi.

Ma, indipendentemente dal verdetto finale, si decreta stasera un vero grande vincitore, tra Leonardo e Nunzio: il latino, che non è una danza di serie C e meriterebbe più spazio in un talent del calibro di Amici. Voto allo spettacolo del terzo serale: 10, W il latino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 21, Leonardo Lini è indicato come il nuovo eliminato: gli spoiler del terzo serale

Alla vigilia del terzo serale di Amici 21 di Maria De Filippi, la cui messa in onda è prevista per il 2 aprile 2022 su Canale 5, Leonardo Lini è indicato dalle anticipazioni tv fornite da Amici news come uno dei nuovi eliminati dal talent. Nel dettaglio, il beninformato rende noto che il ballerino latinista nonché pupillo di Alessandra Celentano finisce al ballottaggio finale che lo vede schierato contro Nunzio Stancampiano, in chiusura del terzo serale di Amici 21.

Si preannuncia quindi essere una sfida a colpi di danze latino americane quella che vedrebbe Leonardo e Nunzio darsi battaglia all’ultimo sangue, per un posto al quarto dei 9 appuntamenti del serale di Amici 21 previsti. Tra Nunzio Stancampiano e Leonardo Lini, tuttavia, si è instaurata una bella alchimia tra le mura della casetta che accoglie i talenti concorrenti ammessi alla fase finale del talent di Maria De Filippi. Questo, nonostante i diversi guanti di sfida che ad oggi hanno visto i due latinisti schierati l’uno contro l’altro.

Chi è l’eliminato al terzo serale di Amici, tra Nunzio e Leonardo?

Le ultime anticipazioni tv, relative al terzo serale di Amici 21, preannunciano che Leonardo Lini non riuscirà a battere Nunzio Stancampiano, secondo il verdetto dei giudici adibiti alle votazioni, divenendo così il secondo eliminato dallo show dopo il preannunciato primo eliminato John Erik, anche lui ballerino ammesso al serale del talent di Canale 5.

Rispetto agli ultimi spoiler di Amici 21, intanto, sono molti i telespettatori che contestano l’uscita di Leonardo, ritenendolo un elemento valido nella danza per il serale del talent. Ma non solo. Perché, in rete, inoltre c’è chi contesta che la giuria adibita alle votazioni del talent stia conducendo un gioco al massacro dei ballerini, dal momento che per il terzo serale si prevedono le eliminazioni di due ballerini, dopo l’eliminazione di Christian Stefanelli, eliminato al secondo serale di Amici 21, dopo il cantautore Calma.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie