Amici 22 di Maria De Filippi, arriva il gesto della pace tra Aaron Cenere e Cristiano Malgioglio?
Arriva il sereno dopo la tempesta tra Aaron Cenere e Cristiano Malgioglio, nel mezzo della competizione serale di Amici 22? É la domanda che si solleva spontanea alla visione delle ultime anticipazioni TV, fornite da Amici news e Superguida TV, relativamente alla attesa sesta puntata serale di Amici 22. Nel corso della puntata del talent show, la cui messa in onda é prevista nella prima serata del 22 aprile 2023 in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, si registra un momento dalle emozioni al cardiopalmo tra il biondo cantautore e allievo di Rudy Zerbi e il giudice Cristiano Malgioglio, che al quinto serale tacciava il giovane talento di essere “troppo giovane” e quindi acerbo, nel canto, tanto da non riuscire a cantare l’amore. La dura sentenza, da parte del giudice che insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofré compongono la giuria adibita alle votazioni del serale di Amici 22, faceva crollare in un pianto liberatorio Aaron Cenere, che così appariva visibilmente offeso in quanto affranto all’idea di non riuscire a rendersi veicolo di un’emozione attraverso il canto, per via della giovane età.
Il confronto tra il concorrente e il giudice
Ma, nel mezzo della sfida a squadre al sesto serale di Amici 22, potrebbe registrarsi il preludio alla pace tra Aaron e Cristiano Malgioglio.
L’ipotesi si solleva alla luce delle anticipazioni TV del sesto serale targato Amici 22: “Malgioglio ha detto ad Aaron di essersi sentito in colpa per averlo visto piangere dopo il suo giudizio”, si apprende dalle anticipazioni del confronto tra le parti. E non é tutto. Al dialogo di chiarimento voluto con il cantautore allievo in corsa per un posto alla finale di Amici, poi, il giudice Cristiano Malgioglio sottolinea che il biondo “deve iniziare a prendere sia le cose belle che quelle brutte che gli dicono, nel migliore dei modi…Comunque stavolta lo ha stupito”. “Il pop straniero è proprio il suo genere”, esclamano i beninformati dell’operato di Aaron Cenere alla sesta puntata serale di Amici 22.