Aaron Cenere finisce in preda ad una crisi, ma supera il "doppio compito", Amati sempre: é eliminato ad Amici 22 di Maria De Filippi?

Amici 22 di Maria De Filippi, Aaron Cenere finisce in preda ad una crisi

Si infiamma la competizione di Amici 22 di Maria De Filippi e intanto Aaron Cenere finisce nel mezzo di una crisi personale e artistica. Così come evince al daytime di Amico 22 datato 13 febbraio 2023, il cantautore allievo di Rudy Zerbi al talent prodotto e condotto da Maria De Filippi viene convocato dal mentore, in sala studio. E insieme a Rudy Zerbi ad accogliere il 18enne alla convocazione sono anche le altre due insegnanti di canto al talent, Lorella Cuccarini e Arisa, dal momento che hanno assegnato al giovane un compito. Ossia l’esecuzione vocale del brano Amati sempre, che vuole essere un invito destinato al cantautore a imparare ad amarsi. In sala prove Aaron svolge la prova e la supera, brillantemente, per poi finire in lacrime all’ascolto degli elogi delle insegnanti. “Questa é la strada” dichiara entusiasta ad Aaron la Cuccarini, e a farle eco é poi Arisa che si complimenta con Cenere dinanzi al prof che lo ha promosso nella scuola di Canale 5.

Rudy Zerbi elimina Aaron Cenere?

Dopodiché é il momento del dialogo intimista con Rudy Zerbi. Il talentscout ha ammesso ad Amici 22 un nuovo cantante, papabile concorrente al talent in sostituzione di uno dei suoi allievi, i quali sono oltre ad Aaron, Piccolo G e Jore. Che Aaron Cenere sia a rischio eliminazione, nonostante il doppio compito sia superato? “Ho paura di non riuscire a fare tutti contenti- ammette quindi la paura di non piacere, Aaron- dovrei amarmi di piú e credere di più in me e qua dentro é un bell’allenamento”. Insomma, bel al di là delle apparenze Aaaron non é una persona sicura di sé. Ma Rudy Zerbi lo sprona all’autoaccettazione, esortando l’allievo ad amarsi.

“Amati sempre, vorrei che te lo scolpissi in testa…togliti la paranoia di dover piacere sempre a tutti”. Pronta é la replica del cantautore in crisi: “qua dentro stanno uscendo fuori tanti miei punti deboli”.