ANDREA DENVER HA TRADITO ANNA WOLF CON ELISA DE PANICIS?/ Lui: “Foto del 2018!”

- Alessandro Nidi

Andrea Denver a letto con Elisa De Panicis: ha tradito Anna Wolf? Scatto hot per due dei protagonisti del Grande Fratello Vip 4

Andrea Denver Elisa De Panicis Instagram
Andrea Denver ed Elisa De Panicis a letto insieme (foto: Instagram)

“Abbiamo un regalo per te Andrea, per festeggiare San Valentino” annuncia Alfonso Signorini ad un Andrea Denver, speranzoso di ritrovare un gesto da parte della sua fidanzata Andrea Wolf. Invece in led va la foto di lui ed Elisa De Panicis a letto insieme. Il ragazzo è abbastanza spiazzato ma, dopo un’attenta riflessione, dichiara che la foto è vecchia e risale al 2018, visto che infatti nell’immagini ha i capelli più lunghi. Nessuno sembra credere alle sue parole e la stessa Elisa, in studio, ricorda quei momenti. “Volevo farti un regalo di San Valentino” stuzzica l’influencer, che poi nota “Se io fossi la fidanzata di Andrea avrei messo già i cartelloni… Comunque volevo mandarti i miei auguri di San Valentino”. Lui ringrazia ma non ne sembra così felice… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA DENVER HA TRADITO ANNA WOLF? LUI A LETTO CON ELISA DE PANICIS

Andrea Denver a letto con Elisa De Panicis: spunta direttamente sui social network, con particolare riferimento a Instagram, la prova del tradimento del gieffino nei confronti della sua fidanzata, Anna Wolf. È stata la stessa De Panicis, nelle sue stories, a pubblicare uno scatto che immortala lei e il modello vicini sotto le coperte e, con ogni probabilità, senza vestiti e con l’aria decisamente soddisfatta e appagata. Un’istantanea che lascia francamente spazio a poche interpretazioni; del resto, era stata la stessa De Panicis nelle scorse settimane a gettare ombre sulla fedeltà di Andrea Denver, che in molti su Twitter avevano già definito un potenziale fedifrago. “Una sera a Miami ho conosciuto la sua compagna Anna – aveva dichiarato –… Peccato che quella sera stessa poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel”.

Affermazioni pesanti, che Anna Wolf aveva commentato così sulle colonne del periodico “Chi”: “Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… ma mi fido di lui. Almeno credo”. Indubbiamente, dopo questa fotografia, i piani per un avvenire insieme potrebbero subire un cambiamento brusco e repentino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA