Angela Baldassini: “Lucia Bramieri bugiarda”/ Sfuriata a Pomeriggio 5: “Mascalzona!”

- Anna Montesano

Angela Baldassini interviene in diretta a Pomeriggio 5 e attacca Lucia Bramieri: “Mi hai rovinato la vita, sei una bugiarda!”

angela baldassini lucia bramieri 640x300
Angela Baldassini contro Lucia Bramieri a Pomeriggio 5

Colpo di scena in diretta a Pomeriggio 5. Si parla di diatribe familiari e Lucia Bramieri torna a parlare della famiglia Bramieri e della questione del Telegatto ormai ben nota a tutti. Lancia poi un appello diretto a Angela Baldassini, che è stata la moglie di Gino Bramieri. Pochi minuti dopo accade l’impensabile: la Baldassini chiama Pomeriggio 5 per replicare in diretta alla Bramieri. Il tono è però quello di una donna molto infastidita, anzi, furiosa. “È ora di farla finita con questa cosa, non se ne può più! – ha esordito la Baldassini – Lasciamolo riposare in pace questo povero uomo!” Così ha continuato contro la Bramieri: “Noi non abbiamo avuto mai rapporti Lucia, ti ho vista 3 volte nella mia vita. Io voglio che il mio nome non si faccia più, perché tu non sai nulla di me e di Gino Bramieri, non sai nulla di questa famiglia in cui sei entrata solo un anno!”

Angela Baldassini furiosa a Pomeriggio 5: “Lucia Bramieri mi ha rovinato la vita!”

Barbara D’Urso, stupita dal tono di Angela Baldassini, l’ha invitata a calmarsi, facendole notare che quello di Lucia Bramieri è stato un appello per una riappacificazione. L’ex moglie di Gino Bramieri ha però continuato sulla sua linea dura: “Non mi far dire la verità perchè sono una persona per bene alla quale il gossip non piace. Mi hai rovinato la vita e anche a Gino che non meritava tutto questo!” ha tuonato contro la Bramieri. E ancora: “Sono andata in analisi per questa cosa, questa signora ha parlato dopo 14 anni ma se parlo io crolla il mondo! Io non devo mettere una pietra sopra a niente! Sei una bugiarda! Sei stata una mascalzona, è ora di farla finita, voglio vivere la mia vita in pace!” E ancora: “Vuoi solo andare in tv, se non parli del Telegatto non sai cosa dire!” “Io non ti sto attaccando, sono qui per lanciare un messaggio di pace! Tu hai un rancore che io non ho più” ha replicato allora Lucia. La Baldassini si è però agitata ulteriormente, è per questo che la D’Urso ha chiesto a Lucia Bramieri di non proseguire a replicare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA