ANGELA FIALA MAMMA ANDREA MONTOVOLI/ “Papà sarebbe fiero di te, ma…”

- Alessandro Nidi

Angela Fiala, mamma Andrea Montovoli: nella Casa del Grande Fratello Vip 4 sorprende il figlio e lo abbraccia “Papà sarebbe fiero di te”.

montovoli mamma 2019 tv
Angela Fiala è la madre di Andrea Montovoli

La mamma di Andrea Montovoli, Angela Fiala, è entrata nella casa. Il ragazzo si è lasciato andare a molte confessioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Ha avuto un passato molto difficile e per questo è stata fatta una splendida sorpresa, cioè fargli vedere un video della madre. Ecco le parole della madre nel video: “Ciao Andre sono un po’ emozionata. Mi sono meravigliata e anche commossa quando hai parlato del tuo passato. Forse non abbiamo mai parlato di quanto successo perché avevi paura di farmi soffrire. Non averne di paura perché sono orgogliosa di te. E’ stato difficile soprattutto quando papà ci ha lasciati per te e Anita. Hai sofferto molto come noi, ma ti sei rimboccato le maniche e sei diventato l’uomo di casa. Nonostante le avversità della vita non mi hai mai deluso. Hai colto gli insegnamenti che ti abbiamo dato io e papà cioè la lealtà e la sincerità. Ricordati che tuo padre sarebbe fiero di te e lo è sempre stato. Ti mando tantissimi baci, ti voglio bene“.

Il ragazzo ringrazia il conduttore del programma di Canale 5: “Grazie. Grazie Alfonso. È dura stare qua dentro. Mi hai levato un altro peso. Qui ti fai milioni di pensieri, dimagrisci pensando”. Quando è uscito dal confessionale Andrea ha avuto poi un’altra grandissima sorpresa, ha trovato infatti sua madre che è corsa ad abbracciarlo. Il collegamento con la camera dove sono gli altri concorrenti dimostra come ci sia grande commozione nel gruppo con Paolo Ciavarro e Fernanda Lessa che sono sicuramente i più commossi. Anche stasera il reality show di Canale 5 è riuscito a dare sorrisi ed emozioni a diversi personaggi e tra questi c’è anche Andrea Montovoli, un ragazzo dal passato difficile ma che ce l’ha fatta e che ora sta vivendo i suoi sogni.

Vicina al figlio quando si drogava

Angela Fiala è la madre di Andrea Montovoli, il trentaquattrenne in gara al Grande Fratello Vip 4. Senza timore di smentita, possiamo affermare che sia la donna più importante della vita dell’attore, che, dopo aver dovuto affrontare a soli dodici anni il dramma della morte del padre, ha iniziato ad affiancare il lavoro allo studio per aiutarla e sostenerla nella vita di tutti i giorni. Proprio in queste ore, nella Casa più spiata d’Italia, Andrea si è lasciato andare a un gesto tenero nei confronti di sua mamma: ha tracciato sul vaso di una pianta la scritta “Mum”, “mamma” in inglese, disegnando a corredo un grande cuore. e baciando poi la pianta stessa in segno d’affetto.

D’altro canto, Angela Fiala è sempre stata presente nell’esistenza di suo figlio, anche quando lui ha attraversato un periodo difficile, legato all’utilizzo di sostanze stupefacenti. “Mia madre per tanti anni mi ha detto di non dire niente – ha raccontato nei giorni scorsi Montovoli –… Ma ora che ho riaperto il pentolone penso: ‘Che male c’è?’. È grazie a quello se ho iniziato a recitare”. Per poi aggiungere: “Non posso dire cosa è successo, ma è la cosa più brutta che mi sia potuta succedere. Parliamo di sei mesi passati in quel modo. E gli anni a seguire, non è che… Quando tocchi certe corde capisci che la libertà non è solo più una parola, ma è un peso notevole e fondamentale nella propria mente. Mio padre non c’era più da un paio d’anni e io facevo tante cazzate. Ad oggi non me ne vergogno, perché è una bella storia di resilienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA