Scoppia la crisi tra Anita e Jonas al Grande Fratello 2025? Un aereo scatena tutto: dopo ore di silenzio, arriva il confronto.
Anita Mazzotta e Jonas Pepe hanno festeggiato il primo mese insieme ma tra i due la crisi è dietro l’angolo. Dopo il passaggio di un aereo sulla casa del Grande Fratello 2025, Anita si stranisce allontanandosi da Jonas che, dopo ore di silenzio da parte della fidanzata, le chiede un confronto per capire cosa abbia sbagliato. Anita che è sempre molto riservata e discreta nell’esporre i propri sentimenti, ammette che non si aspettava che Jonas svelasse a tutti la parola mancante nello striscione dell’aereo. Jonas, non capendo l’atteggiamento della fidanzata, la esorta a parlare e svelargli l’errore commesso per evitare che, in futuro, possa commettere il medesimo errore.
Il modello, così, invita la fidanzata a parlare, ad esporre le proprie ragioni se ha voglia di costruire una relazione importante con lui. Jonas, così, si chiede se l’errore si riferisca alla parola amore e ammette di non comprendere perché sia sbagliato far capire agli altri che ci sia un sentimento forte.
Anita e Jonas: il confronto al Grande Fratello 2025
Durante il confronto, Jonas intuisce che Anita non si è sentita tutelata dal suo atteggiamento pur facendo fatica a comprendere il modo di fare della fidanzata che, tuttavia, non si sbottona continuando ad evitare il confronto. Anita spiega di non voler parlare con una persona che è sul piede di attacco e Jonas sottolinea che è normale avere quel confronto con una persona che non parla da ore. Il confronto finisce con un nulla di fatto anche se, poi, tra i due è tornata la pace.

Nonostante le piccole discussioni e i vari confronti, Anita e Jonas formano l’unica coppia ufficiale della casa del Grande Fratello anche se, in vista del ritorno alla vita vera, entrambi non nascondono di avere un pizzico di timore.
