Anticipazioni Blanca, quarta puntata 13 dicembre/ Un traffico di reperti nazisti

- Jacopo D'Antuono

Blanca Anticipazioni fiction Rai 1 della quarta puntata di lunedì prossimo 13 dicembre: troveremo Blanca alle prese con problemi di cuore, Liguori o Nanni?

blanca fiction rai 1 web1280 640x300
Una scena di "Blanca" (foto dal web)

Blanca anticipazioni puntata 13 dicembre 2021: un traffico di reperti nazisti

La quarta puntata di Blanca in programma lunedì prossimo, 13 dicembre, metterà al centro della storia una nuova indagine. L’episodio è intitolato Blu profondo e partirà con la scoperta da parte dell’ispettore Michele Liguori di un traffico di reperti nazisti, che sembra indicare Lorenzo come responsabile. Quest’ultimo ha infatti alle spalle un passato da tossicodipendente e spacciatore anche se ora è impegnato con la gestione del diving center che appartiene alla famiglia della sua compagna. Cercherà così di convincere la polizia della sua innocenza e di aver cambiato completamente vita, ma come sempre il sesto senso di Blanca potrebbe fare la differenza. (agg. di Fabio Belli)

Blanca anticipazioni puntata 13 dicembre 2021: duello tra Nanni e Michele

La quarta puntata di Blanca tornerà lunedì prossimo, 13 dicembre, con due nuovi episodi. Le anticipazioni della serie su Rai 1 sottolineano come il duello tra Nanni e Michele Liguori per il cuore di Blanca entrerà davvero nel vivo. La ragazza dovrà iniziare a scegliere, il fascino del collega è sicuramente di quelli “pesanti” ma la dolcezza e la presenza di Nanni regala sicuramente sicurezza in più, anche se inizialmente Blanca non ha dimostrato di essere pronta a lasciarsi andare con nessuno dei due. I risvolti sentimentali avranno comunque un ruolo importante al fianco del giallo che animerà la quarta puntata. (agg. di Fabio Belli)

Blanca anticipazioni puntata 13 dicembre 2021: una domanda attanaglia Blanca

Grande attesa per la quarta puntata di Blanca, che torna lunedì prossimo, 13 dicembre, con due nuovi episodi. Le anticipazioni della serie rivelano i dubbi che attanagliano la nostra protagonista, chiamata a fare chiarezza sui propri sentimenti. Prova davvero qualcosa per Liguori? E, soprattutto, imparerà a lasciarsi andare e a fidarsi di lui? La fiction con Maria Chiara Giannetta torna in onda con il quarto episodio dal titolo Blu Profondo, con un ex spacciatore protagonista della puntata.

L’uomo gestisce un centro immersioni di proprietà della famiglia della compagna e il duo formato da Blanca e Michele Liguori sarà chiamato ad indagare, tra colpi di scena e inattese sorprese. Liguori, intanto, si mostrerà sempre più misterioso e sfuggente, indeciso se andare avanti nella sua storia con Marinella o proseguire la conoscenza con Blanca.

Blanca, trama quarta puntata: dubbi infinti della protagonista Liguori o Nanni?

Nella puntata del 13 dicembre vedremo che nella vita di Blanca si farà sempre più spazio Nanni, uno chef conosciuto per caso con cui nascerà un feeling particolare. Con il passare del tempo la loro amicizia si consolida, ma non solo: il ragazzo le farà provare un sentimento che Blanca, forse, non sentiva da tempo. Ecco perché dovrà fare chiarezza con se stessa e decidere che strada prendere. Nel frattempo, però, dovrà lavorare ad un nuovo caso e rischierà la vita quando un criminale entrerà in casa sua per poterla spiare. Ci penserà, come al solito, il mitico Liguori ad intervenire prontamente per provare a salvarla dal malvivente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA