Anticipazioni Doc nelle tue mani 2, terza puntata 27 gennaio/ Fanti difende Carolina

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni Doc Nelle tue mani 2, terza puntata del 27 gennaio: Andrea Fanti in competizione con Cecilia. Elisa e Gabriel affrontano il loro passato.

doc nelle tue mani
doc nelle tue mani

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni terza puntata: frizioni tra Fanti e…

Le anticipazioni della terza puntata di Doc Nelle tue mani ci dicono che Elisa, dopo la delusione subita da Massimo, si riavvicinerà a Gabriel, che sta vivendo un momento difficile a causa dell’ansia post Covid e della rottura con la ragazza. Fanti, che ha superato il primo test psico-attitudinale per diventare primario, rischierà di rovinare tutto a causa di un comportamento assunto per difendere Carolina.

La figlia, infatti, ha intenzione di cambiare reparto e andare in chirurgia. Qui, il primario, non sembra essere indifferente alla ragazza, nonostante la grande differenza d’età. Proprio uno scontro con il collega rischierà di mandare all’aria il progetto di Doc… Che sembrerà avere un momento di avvicinamento con la Tedeschi.

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata di Doc nelle tue mani 2, entrerà ancora più nel vivo l’inchiesta che vede l’ospedale al centro del ciclone a causa della situazione legata al Covid-19. La dottoressa Tedeschi, sostenuta dalla direzione sanitaria, interroga i colleghi per far emergere eventuali errori e lacune: chi ha sbagliato e cosa?

Doc, intanto, deve sostenere dei test per tornare primario ma se non li supererà non potrà più fare il medico. Proprio nella terza puntata, potrebbe correre alcuni rischi. Elisa, nella seconda puntata ha cominciato a frequentare un uomo, che però sembra nascondere qualcosa. Gabriel soffre di ansie e disagi conseguenti alla pandemia, ma non si è presentato all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale Lucia Ferrari. Intanto Agnese, che ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario a causa dell’inchiesta ed è dovuta tornare in corsia a fare il medico, sarà aiutata proprio dall’ex marito Fanti.

Doc Nelle tue mani 2 terza puntata 27 gennaio

La terza puntata di “Doc Nelle tue mani 2” andrà in onda giovedì 27 gennaio alle 21.25 su Rai 1. La seconda stagione della fiction con Luca Argentero è iniziata lasciando aperti molti punti interrogativi, sopratutto sulla morte del dottor Lazzarini. Lorenzo, risultato il paziente zero, ha contratto il Covid: ma è stato davvero il virus a ucciderlo? In un sogno del dottor Fanti, Andrea toglie l’ossigeno al collega: è successo davvero o Doc ha dei sensi di colpa sulla morte dell’amico? Mistero anche intorno alla figura di Cecilia Tedeschi, interpretata da Alice Arcuri. Il nuovo primario sembra remare contro Doc e la sua squadra, ma è davvero così cattiva come sembra? “Non è cattiva al 100 per centro. Dietro c’è una sua storia personale che verrà fuori”, ha rivelato l’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Intanto vediamo le anticipazioni della prossima puntata di “Doc Nelle tue mani 2

Doc Nelle tue mani 2 anticipazioni episodio “L’attenzione” e “Il gusto di vivere”.

Nel quinto episodio di “Doc Nelle tue mani 2” dal titolo “L’attenzione” il dottor Fanti è ormai in diretta competizione con Cecilia Tedeschi e si prende diversi rischi. Andrea approfitta della situazione per coinvolgere e aiutare anche Agnese, che, a causa dell’inchiesta in corso sulla gestione dell’ospedale durante la pandemia, ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario e tornare a fare il medico. Nel sesto episodio intitolato “Il gusto di vivere” Doc e il chirurgo Valenti entrano in conflitto a causa di Carolina, figlia di Fanti. Seguendo il caso di un ragazzo con genitori molto presenti, Andrea è costretto a mettersi in discussione come padre. Gabriel ed Elisa seguono il caso di uno chef stellato molto aggressivo: per i due diventa l’occasione per affrontare il loro passato insieme.







© RIPRODUZIONE RISERVATA