Anticipazioni Il Cacciatore 3, ultima puntata/ Saverio lascia il pool antimafia?

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni Il Cacciatore 3, quarta puntata del 10 novembre: il magistrato Saverio Barone vuole catturare Pietro Aglieri prima di lasciare il pool antimafia.

il Cacciatore 2
Il Cacciatore, in prima Tv assoluta su Rai 2

Il Cacciatore 3, cosa succederà nella quarta puntata del 10 novembre?

La serie Il Cacciatore 3, liberamente tratta dal libro “Il cacciatore di mafiosi” di Alfonso Sabella e interpretata da Francesco Montanari, è pronta a salutare il pubblico di Rai 2 con gli ultimi due episodi della terza stagione, trasmessi il prossimo mercoledì 10 novembre. La quarta puntata si preannuncia particolarmente avvincente e segnerà una svolta nel rapporto tra Saverio Barone e la giovane Paola Romano, interpretata da Linda Caridi: “Dopo gli attriti iniziali dovuti al gap generazionale, aiuterà Saverio a capire i meccanismi della nuova strategia mafiosa”, ha anticipato Montanari a TeleSette. Inoltre non è da escludere che questa possa essere l’ultima stagione de “Il cacciatore”. Francesco Montanari, infatti, ha rivelato di essere già uscito dal personaggio di Barone. Settimana prossima andranno in onda l’episodio 7 dal titolo “La caccia invisibile” e l’episodio 8 “Ciao Saverio

Anticipazioni Il Cacciatore 3 quarta puntata: Saverio Barone lascia il pool antimafia?

Nel primo episodio della serata, il settimo della terza stagione de “Il cacciatore, dal titolo “La caccia invisibile” Saverio Barone (Francesco Montanari) vuole lasciare il pool antimafia, incoraggiato dalla determinazione di Paola Romano (Linda Caridi) nel portare avanti le battaglie in Procura. Al magistrato resta solo una cosa da fare: catturare Pietro Aglieri. È lui, secondo il pm, il mafioso più pericoloso. Intanto Bernardo Provenzano ordina a Davide di uccidere il medico che l’ha operato. Nell’ottavo e ultimo episodio intitolato “Ciao Saverio” Pietro Aglieri vuole vendicare la morte di Davide uccidendo Bernardo Provenzano. L’anziano boss, però, ne intuisce le intenzioni e gli rivela che sono i suoi contatti politici a Roma a proteggerlo…







© RIPRODUZIONE RISERVATA