ANTICIPAZIONI LA SPOSA SECONDA PUNTATA 23 GENNAIO/ Italo scopre la verità su…

- Jacopo D'Antuono

La Sposa, anticipazioni seconda puntata del 23 gennaio: una terribile notizia sconvolge Maria. La protagonista costretta a…

la sposa rai1 640x300
La Sposa, Rai1

Dopo la prima puntata, andata in onda poche ore fa su Rai Uno, “La Sposa” è risultata essere una serie-tv promettente con una trama avvolgente. Nella seconda puntata non mancheranno le sorprese: ecco qui di seguito, dunque, qualche spoiler. Durante il funerale di Giorgia, Italo scoprirà che lo zio Vittorio (Maurizio Donadoni) ha raggirato la famiglia della moglie defunta. Raggiunto quindi da un impeto d’ira, si scaglierà contro lo zio per poi abbandonare il casale. Con Vittorio bloccato a letto e Italo sparito nel nulla, Maria sarà costretta a mandare avanti la baracca da sola. Nonostante tutti gli ostacoli, la ragazza dimostrerà di essere perfettamente all’altezza dei compiti, riuscendo inoltre a migliorare le condizioni dei braccianti. Più tardi, quando Italo finalmente rientrerà a casa, tra lui e Maria iniziare a nascere un sentimento sincero. Ma proprio sul più bello, una terribile notizia costringerà Maria a tornare a casa sua, in Calabria. E’ nato l’amore tra Italo e Maria? (agg. di F.D. Zaza).

Anticipazioni La Sposa, seconda puntata del 23 gennaio: il ritorno di Antonio

La serie tv La Sposa torna la settimana prossima, domenica 23 gennaio, con la seconda puntata. Le anticipazioni rivelano che ci saranno parecchi colpi di scena nei due nuovi episodi: fari puntati su Italo e Maria che si ritroveranno ad affrontare una vera e propria tempesta sentimentale, al punto che lui deciderà di troncare una volta per tutte il rapporto con la moglie. Intanto, dopo la morte di Giorgia verrà svolta l’autopsia e Italo sarà scagionato da ogni accusa. Tuttavia l’uomo  si ritroverà ad affrontare una crisi interiore davvero profonda, che lo porterà a compiere un gesto molto forte. Per sua fortuna Maria riuscirà a fermarlo per un soffio, ma i problemi e i dissidi torneranno ben presto ad abbattersi sui protagonisti. Nella fiction La Sposa il personaggio interpretato da Serena Rossi, infatti, riceverà una terribile notizia relativa alle condizioni di salute del fratello.

Maria corre dal fratello

Una volta venuta a conoscenza del preoccupante quadro clinico del fratello, Maria decide di correre da lui in Calabria. Le anticipazioni della seconda puntata de La Sposa, rivelano che Vittorio, a sorpresa, suggerirà alla donna di non tornare più e di mettere fine al matrimonio che entrambi non desideravano. Maria, una volta tornata in Calabria per stare vicina al fratello, incontrerà il suo grande amore Antonio, che sarà il primo a starle vicino e a incoraggiarla in un momento così difficile. A La Sposa Tra i due scatterà un bacio, ma ciononostante la donna non si toglierà del tutto dalla testa Italo, ma anche a Vittorio e Paolino. Il primo, un bel giorno, si presenterà al fianco della madre per portarla ancora una volta al Nord.







© RIPRODUZIONE RISERVATA