ANTONELLA ELIA CONTRO FERNANDA LESSA/ “Una deficiente, cattiva!”, “Non sai un caz*o!”

- Anna Montesano

Antonella Elia sul piede di guerra con Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip: “Corre dei gravi pericoli questa ragazza!”

fernanda lessa antonella elia gf vip
Fernanda Lessa contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip

“Anche io sono stata con le donne, chiamate lesbica anche me! Il corpo femminile per me è mille volte più bello del maschio.” È con queste parole che Fernanda Lessa giustifica l’aver chiamato Licia Nunez con l’appellativo “lesbica”. Non crede però ad una parola Antonella Elia che torna ad attaccarla duramente nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. “Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. – esordisce – È semplicemente una persona che non si sa comportare in mezzo agli altri e che usa terminologie che non andrebbero affatto usate con un’amica con la quale stai condividendo non so da quanti giorni dentro la casa.” Così conclude “Quindi chiamare una persona, identificandola poi con la scelta sessuale è veramente di cattivissimo gusto. E ora semplicemente cerca di fare quella sportiva che è stata lesbica. È ipocrisia pura, non avrebbe mai dovuto”. Finito il collegamento con Signorini, la Elia prosegue: “Che orrore! Ma significa proprio essere deficiente! È cattiva”. La Lessa allora sbotta “Non sai un caz*o della mia vita e parli!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia, lite con Fernanda Lessa in diretta

Al Grande Fratello Vip uno dei temi più scottanti è quello della forte antipatia tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Alfonso Signorini punge subito entrambe, chiedendo le proprie sensazioni in merito. La Lessa è subito pungente: “Ma questo suo modo di fare di teatro di 20 anni fa… ma per favore, mandatemi in tugurio da sola!” L’atmosfera si surriscalda in Casa, soprattutto quando è Antonella a prendere parola. “Cosa dici Elia di questo?” chiede ancora Signorini, e lei “Dico che corre dei gravi pericoli quella ragazza!”

Antonella Elia contro Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip: “Sono pronta a colpire!”

Alfonso Signorini, in diretta al Grande Fratello Vip, incalza e chiede il perché di questa sua affermazione. Antonella allora si fa ancora più pungente: “Quando una persona mi diventa proprio antipatica divento davvero fastidiosa, sono uno scorpione e cerco sempre di colpire. Sono pronta allo scontro e sul piede di guerra.. – e conclude, rifacendosi ad un’affermazione della Lessa – E comunque non sono da sola come dici tu, fuori ad aspettarmi c’è qualcuno!” Fernanda non si tira indietro: “Tu sul piede di guerra? Io sono già in guerra!” ammette. Nella Casa del Grande Fratello sta insomma per avere inizio uno scontro tra prime donne senza eguali!

© RIPRODUZIONE RISERVATA