La storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane non è andata a buon fine e in molti si chiedono i motivi di questa improvvisa rottura.
Antonella Elia è ormai l’ex compagna di Pietro Delle Piane, attore che sarà ospite della trasmissione Storie di Donne al Bivio, in programma sabato 6 Dicembre 2025. La coppia sembrava affiatata ed in procinto di fare il grande passo ma qualcosa sembra essersi rotto e cosi la storia è terminata in maniera abbastanza improvvisa.
Una sorta di fulmine a ciel sereno e nessuno si aspettava tutto ciò, alla fine i due sono arrivati alla rottura dopo mesi che si parlava del loro matrimonio ed entrambi sembravano organizzare quello che doveva essere un evento spettacolare ed invece incredibilmente è saltato tutto, ancora oggi il pubblico si chiede cosa è successo ed ognuno dei due ha la sua versione.
Da un lato Pietro Delle Piane sta partecipando a diverse trasmissioni e tra le altre cose ha subito voluto smentire le voci che dicono che lui voglia approfittare di questa cosa per farsi pubblicità ed a Storie di Donne al Bivio ha confermato che la storia è ormai finita e le parti hanno chiuso ogni discorso possibile di matrimonio.
Addio Antonella Elia e Pietro Delle Piane, cosa è successo?
Intervenuta da Caterina Balivo la showgirl Antonella Elia ha voluto dare le proprie ragioni: “Non è vero che me ne sono andata senza dire niente, è ovvio che gli ho detto che mi sono stufata e che non lo sposo più, non è che l’ho detto prima in televisione e poi a lui. Si, è vero sono volubile ma non avrei mai fatto ciò”.
Ciò stona però con la versione dell’uomo che invece sembra avere le idee molto chiare a riguardo ed ha sottolineato senza remore sui social: “Non è vero niente, Antonella non mi ha mai detto che si sarebbe presa questi mesi sabbatici da me! Tutta questa è una barzelletta” e ha sottolineato che si i due hanno caratteri diversi ma questo resta il loro punto di forza e non punto debole.
Parlando sempre di loro due Antonella Elia ha commentato da Caterina Balivo: “Sto maturando la convinzione che abbiamo due caratteri diversi. E’ successo un fatto grave, di tipo caratteriale, poi per me il matrimonio è sacro e cosi ho deciso di fermarmi prima. Devo stare da sola e soffrire la solitudine” conclude la donna.