Antonio Piarulli, ex marito e figlia Jasmine Trinca: dall'amore nato tra i banchi dell'università alla nascita della figlia Elsa
Nonostante la nascita di Elsa, il matrimonio tra Antonio e Jasmine è giunto al capolinea.
Jasmine Trinca e la figlia Elsa: sapevi perchè si chiama così?
Non è dato sapere perchè sia finito il matrimonio tra Antonio Piarulli e Jasmine Trinca. L’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale evitando di parlarne in ogni occasione pubblica. Nessun problema, invece, a parlare della figlia Elsa il cui nome è un vero e proprio omaggio alla scrittrice Elsa Morante. “La scrittrice era una donna che ha sempre combattuto e contato solo su se stessa e i suoi talenti. Ma da piccola mi piaceva anche Nata libera, il libro e il film con la leonessa Elsa: vorrei che mia figlia cresca libera e coraggiosa come una leonessa” – ha detto l’attrice che oggi è single.
Proprio negli studi di Verissimo, la Trinca si è sbottonata sulla sua vita privata rivelando di essere tornata a vivere nella sua casa di famiglia dopo la morte della madre. “Sono orgogliosa delle mie origini popolari e sono tornata a vivere nella casa in cui sono cresciuta io con mia figlia che oggi dorme nella mia vecchia stanza” – ha detto l’attrice.
