Asia Valente, chi è/ Andrea Denver: “Ci siamo conosciuti a New York e..” (GF VIP 4)

- Anna Montesano

Asia Valente, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4? Da Saranno Isolani alla Casa di Canale 5: nuova avventura per lei

asia valente grande fratello vip
Asia Valente

La bombastica Asia Valente fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip lasciando i presenti senza parole. Provocante e affascinante, Asia viene accolta da Andrea Denver e questo perché i due già si conoscono. È proprio lui a svelarlo in diretta: “Ci siamo conosciuti a New York, conosciuti eh!” tiene però a chiarire. “Ma tu fai il pigiama party con tutti?” scherza allora Wanda Nara dallo studio. Lui cerca di sviare ma Signorini lo manda ad accogliere la sua amica Asia. Poi il conduttore provoca la nuova concorrente, chiedendole di smuore le acque di Denver: “Io gli chiederei di ballare con me allora”, stuzzica la Valente che è pronta a scatenarsi nella Casa di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Asia Valente arriva al Grande Fratello Vip 4

Asia Valente è una delle nuove papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto con grande successo da Alfonso Signorini su Canale 5. La fotomodella ed influencer non è un volto nuovo del piccolo schermo visto che ha partecipato a La pupa e il Secchione e a “Saranno Isolani”, lo spin off de L’Isola dei Famosi che permetteva ad uno sconosciuto di poter salpare verso l’Honduras. Era il 2018 e in quell’occasione la bellissima Asia parlando della sua possibile partecipazione all’Isola aveva dichiarato: “partecipare all’Isola sarebbe come un modo per staccarsi da questa vita sfacciatamente mondana e ritrovarsi senza nulla e basarmi solo sulle mie forze. Mi basta chiedere e io ottengo, però questa volta sarà diverso, dovrò stare senza nulla. Il mio ruolo, nel gruppo, sarà quello di essere la più energica, la più esuberante e perché no, se capita, anche la più sensuale”. In quell’occasione Asia non è riuscita a partecipare all’Isola dei Famosi, ma ha ugualmente attirato l’attenzione del pubblico diventando una web star da più di 860mila seguaci posando poco dopo anche per Playboy. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Asia Valente al Grande Fratello Vip 4: “Mi basta chiedere e ottengo”

Nuova occasione televisiva per Asia Valente. La bella e provocante influencer è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Entrerà questa sera, 17 febbraio, nella Casa come possibile concorrente e sapremo nel corso delle prossime ore quale sarà il suo destino. Non è la prima volta che Asia cerca di conquistare un posto in un reality: nel 2018 ha partecipato a Saranno Isolani, spin off de L’Isola dei Famosi che permette a uno sconosciuto di poter ottenere un posto nello show ‘ufficiale’. “Partecipare all’Isola sarebbe come un modo per staccarsi da questa vita sfacciatamente mondana e ritrovarsi senza nulla e basarmi solo sulle mie forze.” aveva fatto sapere in quell’occasione.

Asia Valente, chi è la nuoca concorrente del Grande Fratello Vip

Asia Valente è nata nel 1997 a Benevento, in Campania. Dopo gli studi si è trasferita a Milano dove ha seguito il sogno di poter sfondare nel mondo dello spettacolo. E se la prima occasione vera e propria è arrivata con Saranno Isolani, la seconda inizia questa sera grazie al Grande Fratello Vip. “Mi basta chiedere e io ottengo” aveva dichiarato solo qualche tempo fa, mostrando tutta la sua sicurezza. Riuscirà a mostrarla anche nel corso di questa nuova avventura? Staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA