Ballando con le stelle 2025, la puntata di sabato va in onda. Milly Carlucci: "Lo spettacolo va avanti"
Ballando con le stelle va in onda sabato dopo la morte del fratello di Andrea Delogu
A La vita in diretta su Rai1, il talk condotto da Alberto Matano, è intervenuta la presentatrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. La padrona di casa del dancing show di Rai1 ha parlato di questa tragedia che ha colpito da vicino la collega Andrea Delogu, che si è messa in gioco a Ballando con le stelle in queste settimane. La su partecipazione è a rischio? Milly Carlucci ha fatto chiarezza nel format del primo canale, partendo da un messaggio di pieno sostegno:
“Devo dire che ieri è stata una giornata tristissima, un clima di collettiva condivisione con Andrea, non ci sono parole per descrivere questo, non posso immaginare cosa stia provando. L’abbiamo indondata di messaggini e le siamo veramente vicini, la disgrazia che l’ha colpita è una cosa che ci agghiaccia, la vita è piena di tranelli, quando tu sei serenamente per la tua strada succedono queste cose, causa rabbia una cosa del genere”.

La vita in diretta, l’abbraccio di Milly Carlucci a Andrea Delogu
Nonostante il grande dolore, Ballando con le stelle va avanti con la gara e sabato ne vedremo ancora delle belle, come anticipato dalla Carlucci a La vita in diretta: “La crudeltà del nostro mestiere è che andiamo avanti, in onda e con il sorriso stampato, noi vogliamo portare nelle case il sorriso della speranza e un momento di evasione”.
Lo spettacolo andrà avanti anche nel dolore, con la solita volontà di concedere divertimento e spensieratezza, anche se non mancheranno come sempre le polemiche durante la gara, con alcuni concorrenti già ampiamente agguerriti.
