Ballando con le stelle 2025, spunta il nome di una nota attrice: "Ha detto si a Milly Carlucci". Ecco di chi si tratta.
Il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle 2025 sta prendendo forma. Da mesi Milly Carlucci è impegnata a scegliere i vip giusti per realizzare un format di successo, che gode del favore del pubblico ed è considerato tra i programmi di punta di casa Rai. Nelle scorse settimane l’account Instagram dell’amato talent ha confermato la storica giuria, mentre in tribuna del popolo ci saranno ancora Rossella Erra, che sarà affiancata dai due ex ballerini professionisti Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.
Rivelati anche i nomi dei ballerini che prenderanno in affidamento i vari concorrenti. Mancano solo i nomi dei vip, che hanno accettato di partecipare dopo un corteggiamento non indifferente di Milly. E’ ufficiale che parteciperà al format Maurizio Ferini, nei panni della signora Coriandoli. Quest’ultima lascerà il suo posto al tavolo di Che tempo che fa.. Ci sarà anche Andrea Delogu, che si è mostrata entusiasta di buttarsi in questa nuova esperienza. In modo ironico Milly le ha promesso il coach più bello, anche se per ora non è stato rivelata l’identità.
Spunta in queste ore anche il nome di una nota attrice. Un volto del cinema e della tv molto amato dal pubblico che dopo varie richieste avrebbe ceduto al corteggiamento di Milly Carlucci. Un’artista eclettica e versatile che vanta esperienze sul grande schermo, ma anche a teatro ed è stata tra gli interpreti di varie fiction. Recentemente poi si è prestata anche al ruolo di giudice. Ecco di chi si tratta.
Ballando con le stelle 2025, Nancy Brilli nel cast: l’attrice ha accettato l’invito di Milly
Nancy Brilli avrebbe accettato l’invito di Milly Carlucci, che la corteggia da diversi anni. L’attrice avrebbe detto no a Ballando con le stelle più volte, ma ora sarebbe pronta a mettersi alla prova e a sottostare ai giudizi della severa e spesso critica giuria. L’annuncio della sua partecipazione è stato dato dall’eserto tv Davide Maggio che è certo del debutto in pista dell’artista.

Per ora sulle pagine social del talent non è stata condivisa nessuna informazione in merito, ne è stata resa ufficiale la partecipazione di Brilli, ma è quasi certo che l’attrice il 27 settembre 2025 inizierà questa nuova avventura. Brilli è un’attrice affermata e gode di stima e affetto da parte degli addetti ai lavori e sicuramente il suo percorso a Ballando con le stelle sorprenderà il pubblico. Inoltre anche lei si lascerà andare alle tante emozioni che il format Rai riesce a far vivere ai suoi partecipanti.
Ballando con le stelle 2025, giuria confermata: le critiche web a Mariotto
Milly Carlucci e il suo qualificato staff di autori hanno confermato la giuria di Ballando con le stelle. Oltre a Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, e Zazzaroni ci sarà anche Mariotto che lo scorso anno avuto un atteggiamento poco consono e ha più volte messo in difficoltà la conduttrice durante la diretta.
Ritrovare lo stilista della maison Gattinoni sul banco dei giurati ha sorpreso i tanti fans del talent che sui social hanno vivamente protestato. Per molti Mariotto non merita il ruolo di giurato e andava escluso, cosa che la Carlucci non ha preso in considerazione. Lo stilista saprà far ricredere il pubblico?
