BARBARA ALBERTI, PERCHE’ HA LASCIATO IL GRANDE FRATELLO VIP 4?/ “Elia simulatrice”

- Chiara Greco

Barbara Alberti ha abbandonato il Grande Fratello Vip 4 dopo una lunga riflessione. Perchè? La causa maggiore sembra essere stato lo stress che non riusciva  a sostenere.

barbara alberti gfvip
Barbara Alberti, GF Vip

Barbara Alberti torna al Grande Fratello VIP per dare la sua visione su quanto sta accadendo nella casa. “Quanto siete cattivi stasera! Il Grande Fratello è un luna park crudele, a volte siete magici a volte i nostri carnefici. Scriverò un libro sul Grande Fratello. E’ una commedia umana troppo intensa, mi ha preso un colpo per gli scherzi di questa sera. Però sono felicissima che siano rimaste Licia e Serena, soprattutto per Serena sono davvero contenta”. Barbara Alberti viene messa al corrente delle parole durissime espresse da Antonella Elia durante la sua permanenza nella casa: “Vincerà sicuramente”, commenta. “E’ una simulatrice straordinaria e le viene tutto naturale. Io avrò un piede nella fossa ma la vecchiaia non è un problema per me, lo è per lei”. Antonella Elia replica, rivolgendosi direttamente a Barbara: “Sei perfida!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Perché Barbara Alberti ha lasciato il Grande Fratello?

La scrittrice Barbara Alberti, inquilina d’élite nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ha abbandonato il programma dopo una lunga riflessione sulla sua permanenza all’interno del reality. I motivi, che inizialmente non sono stati spiegati, arrivano dopo poco dalla diretta interessata. La Alberti non si sentiva più a suo agio nella casa e non riusciva a reggere più lo stress del programma. Poche settimane fa, infatti, era stata ricoverata per un malore legato a giramenti di testa improvvisi e vuoti di memoria. Alla fine dello scorso mese, la stessa Alberti ha dichiarato che, dopo alcuni accertamenti fatti in una clinica romana, ha scoperto di soffrire per lo stress che si accumula in un ambiente come quello della casa del Grande Fratello, nonostante gli autori del programma trattino con i guanti gli inquilini vip: “Vi ringrazio, da casa non lo vedono, ma c’è un grande lavoro dietro, siamo stati coccolati come neonati”, ha detto la scrittrice prima di uscire.

Barbara Alberti sarà una delle opinioniste del Grande Fratello?

L’addio di Barbara Alberti al Grande Fratello Vip ha scosso non poco il povero Alfonso Signorini, che sembra non riuscire a far decollare questa edizione, nonostante i vari cambiamenti di programmazione. La scrittrice ha chiesto agli autori del programma di poter uscire dalla casa per colpa dello stress, troppo da reggere per la sua età. Chi tiene in mano le fila del reality più famoso della TV italiana non ha potuto rifiutare la richiesta e ha comunicato alla Alberti che non sarà più una inquilina della casa più spiata d’Italia. In compenso, però, la scrittrice potrebbe tornare nei panni di opinionista in studio, dando il suo supporto a Pupo e Wanda Nara, come lei stessa ha lasciato intendere nei suoi saluti: “Grazie davvero e spero che mi accettiate in studio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA