Barbara De Santi e Ruggero D'Andrea sempre più vicini dopo Uomini e donne, la dedica sui social: "Ha fatto cambiare la mia vita"
Barbara De Santi e l’amore con Ruggiero dopo il dating show: cosa è accaduto
Nel corso della sua vita Barbara De Santi ha avuto la possibilità di prendere parte al dating show Uomini e donne, dove ha conosciuto il cavaliere Ruggiero D’Andrea, l’uomo con il quale avrebbe lasciato il parterre come ricostruito nelle anticipazioni del 24 febbraio scorso. Un importante ritorno quello di Ruggero, che ha deciso di rifare tappa nel programma dopo la parentesi tra il 2018 e il 2020, dove ha avuto la possibilità di conoscere Barbara, a qualche anno di distanza dall’esperienza finita male nella trasmissione di Canale Cinque condotta da Maria De Filippi.
Intervenuta sui social, Barbara De Santi ha avuto la possibilità di parlare del suo amore con Ruggero, l’uomo per il quale sembra aver perso la testa: “Non immaginavo in quel momento che la mia vita sarebbe cambiata dopo pochi minuti” le parole dell’ex protagonista di Uomini e donne.
Barbara De Santi e l’amore con Ruggero: il retroscena
La storia d’amore vissuta da Barbara De Santi e Ruggero D’Andrea ha ovviamente fatto storcere il naso a qualcuno, come spesso capita nel dating show di Canale Cinque. Barbara De Santi ha spiazzato molti decidendo di lasciare la trasmissione con Ruggiero D’Andrea.
Quest’ultimo aveva raccontato alcuni dettagli riguardo alla loro frequentazione, scatenando un certo fastidio nella dama, ma le divergenze sono state subito appianate e per la coppia sono scesi i tradizionali petali rossi che hanno scatenato le emozioni del pubblico e il trono over.
