Barbara D'Urso ancora alle prese con l'infortunio: il ritiro da Ballando con le stelle 2025 non è scongiurato.

Barbara D’Urso, nonostante il problema alla spalla e il tutore, ha pallato durante la puntata dedicata alla prima semifinale di Ballando con le stelle 2025 assicurandosi anche il passaggio alla seconda semifinale durante la quale saranno decretati i finalisti della ventesima edizione del programma di Milly Carlucci. Nonostante l’ottima esibizione, il problema alla spalla non è ancora scongiurato e il rischio di un ritiro ad un passo dalla finalissima è ancora alto come fa intuire Gabriele Parpiglia.



Il giornalista, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha lasciato una porta aperta su quello che potrebbe essere il futuro della conduttrice come concorrente di Ballando. “Alla fine, Barbara D’Urso non si è ritirata da Ballando”, scrive un utente. “Direi Ni. Causa infortunio”, è stata la risposta del giornalista.



Barbara D’Urso si ritira da Ballando con le stelle 2025?/ L’infortunio non è ancora superato: l’indiscrezione (Fonte Instagram)

Barbara D’Urso: come sta dopo l’infortunio a Ballando con le stelle 2025

Non solo la spalla, ma anche problemi all’anca per Barbara D’Urso che, nonostante gli acciacchi fisici, sta provando ad arrivare fino in fondo e, forse, ad alzare anche la coppa della vittoria. Forte e determinata, nonostante gli antidolorifici, la D’Urso sembra intenzione a non arrendersi. Da domani, infatti, la conduttrice tornerà in sala prove per allenarsi e preparare le coreografie della prossima puntata durante la quale proverà a strappare il biglietto per la finalissima.



Esattamente come accaduto ad altri concorrenti, nelle precedenti edizione, la D’Urso non è al centro per cento della sua condizione fisica e, nonostante non sia da escludere un ritiro ad un passo dalla finalissima, il rischio, a quanto pare, c’è.