BARBARA EBOLI LASCIA LA FIDANZATA LICIA NUNEZ/ Ecco il gesto che l’ha fatta infuriare

- Chiara Greco

Barbara Eboli, l’attuale fidanzata di Licia Nunez, l’ha lasciata con un messaggio sui social. Come la prenderà l’attrice che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip?

licia nunez barbara eboli ig
Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli (Foto: Instagram)

Qual è il gesto che ha fatto infuriare Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez e a causa del quale ha poi deciso di lasciarla? È questo che si chiede buona parte del pubblico ma anche la stessa Licia Nunez che, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di questa sera, ha avuto modo di leggere il messaggio col quale la sua compagna le ha detto addio, parlando appunto di comportamenti scorretti. Un gesto che lei non ricorda ma che a riportare alla mente ci qualcuno molto attento da Casa. Spulciando su Twitter c’è chi infatti ha ben seguito il percorso di Licia Nunez e porta a galla questo fatidico gesto che ha portato la fidanzata Barbara a chiudere con lui. “Licia ha raccontato che a Ballando con le stelle baciava il bracciale che le aveva regalato Imma, – si legge nel tweet in questione – prima delle esibizioni, esattamente come ora nella Casa bacia l’anello di Barbara, il gesto “solo nostro” è questo, – e chiude con l’appello – ALFONSO, LEGGI QUESTO TWEET, SPIEGALO A LICIA”. Ora che siamo a conoscenza delle motivazioni, Signorini svelerà il segreto di questo gesto alla Nunez? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Licia Nunez sconvolta dal messaggio di Barbara

Licia Nunez ammette di sentirsi ancora con Imma Battaglia. “Sì ci scambiamo dei messaggi, ma sono molto limitati al come stai, come non stai, buon natale etc. L’amore resta sempre. In ogni caso io non vivo di luce riflessa come loro (si riferisce a Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, ndr)”. Alfonso Signorini chiama Licia Nunez nella Mistery Room, dove le mostra il messaggio di Barbara Eboli, che di fatto sembra averla lasciata: “Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ognuno ha un limite che non va toccato ma tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro…sei andata oltre ogni cosa e adesso sono molto stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Licia Nunez sbarra gli occhi e non comprende le intenzioni di Barbara Eboli: “Per me non finisce qui. Vorrei sapere di quale gesto sta parlando la mia fidanzata…”. Signorini dice di non saperne: “Non ne so nulla. Ma non ci si può lasciare con un post”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Signorini: “Serata tremenda per Licia Nunez”

“Sarà una serata tremenda” per Licia Nunez. Lo ha confermato il conduttore del Grande Fratello VIP 4, Alfosno Signorini, introducendo una puntata che lo stesso ha definito infuocata e ricca di emozioni. Nello specifico Signorini si riferisce al terremoto che sta per scombussolare la vita sentimentale di Licia Nunez. La concorrente del Grande Fratello è stata appena lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli, che ha adoperato i propri canali social per decretare la fine della sua relazione. Con un breve post ha di fatto concluso la sua storia d’amore con l’attrice, ancora ignara della decisione della compagna. “Da quando sei entrata nella casa del GF non è stato facile capire i tuoi racconti”, ha amaramente commentato la Eboli. Stasera potrebbe esserci la resa dei conti tra Licia e la sua fidanzata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

“Sei andata oltre”

Una grossa tempesta sta per abbattersi sul Grande Fratello Vip 4: Licia Nunez è stata lasciata dalla sua fidanzata attuale Barbara Eboli utilizzando la sua pagina social Instagram, dove ha pubblicato un post in cui ha spiegato brevemente la sua posizione e cosa l’ha portata a chiudere la sua storia d’amore con l’attrice. A quanto pare sono state le parole di Lucia Nunez ad averla ferita nel profondo, tanto che Barbara arriva a scrivere un messaggio che lascia trapelare delusione e amarezza: “Da quando sei entrata nella casa del GF non è stato facile capire i tuoi racconti”. La storia tra Licia Nunez e Barbara Eboli procedeva a gonfie vele ormai da due anni, ma dai racconti dell’attrice sembra che ci sia ancora del tenero nei confronti della sua ex Imma Battaglia, protagonista anche del suo video di presentazione al Grande Fratello.

Come reagirà la Nunez quando scoprirà che la sua fidanzata l’ha mollata su Instagram? Ci sarà un confronto in diretta tra le due? È certo che la Nunez non è del tutto innocente, visto che diverse volte si è espressa con termini molto carini nei confronti della sua ex Imma, sostenendo che la sua figura sia stata una delle più importanti per lei.

Barbara Eboli chiude la storia con Licia Nunez

Il messaggio è forte e chiaro: Barbara Eboli ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Licia Nunez perché amareggiata da ciò che ha sentito in queste settimane di programma. L’attrice ha più volte messo in mezzo ai suoi racconti la sua ex Imma Battaglia. La Eboli non ci sta e per questo ha deciso di dire la sua: “Da quando sei entrata nella casa del GF non è stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanco e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. È stato un fulmine a ciel sereno anche per il pubblico della trasmissione del Grande Fratello 4 che ora aspetta con grande ansia di scoprire la reazione dell’attrice quando Alfonso Signorini le comunicherà questa brutta notizia.

View this post on Instagram

@grandefratellotv

A post shared by B .E (@ebolibarby) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA