Barù Gaetani/ Nessuna simpatia per Delia Duran, con Jessica sarà amore?

- Elisa Porcelluzzi

Barù Gaetani ha votato Delia Duran, perché non condivide la sua scelta di essere entrata al GF Vip. Il nobile fa parlare per il suo rapporto con Jessica Selassié.

GF Vip Baru 640x300
Barù (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Gherardo “Barù” Gaetani: la nomination a Delia Duran

Farsi largo tra le tante personalità forti all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è di certo cosa scontata per chi entra a viaggio già iniziato, eppure Gherardo “Barù” Gaetani pare sia riuscito a fare breccia nel cuore di tutti. Con una brillante ironia e personalità il nobile toscano è riuscito a conquistare pubblico e compagni di viaggio. Durante l’ultima puntata del GF Vip, avendo ottenuto l’immunità, Barù ha potuto fare la nomination segreta: il nipote di Costantino Della Gherardesca ha votato Delia Duran, secondo lui la moglie di Alex Belli dovrebbe risolvere i suoi problemi di coppia fuori dalla casa. Barù, infatti, non ha mai nascosto a Delia di non condividere la sua decisione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip dopo quanto successo con il marito Alex Belli e Soleil Sorge, ora sua coinquilina.

Barù e Jessica Selassié: sarà amore?

Dentro la casa del Grande Fratello Vip si parla molto del rapporto tra Gherardo “Barù” Gaetani e Jessica Selassié. Nei giorni scorsi sopra la casa è passato anche un aereo con un messaggio ben preciso: “JESSICA E BARÙ, COSIMO SA #JERÙ”. La principessa è scoppiata a ridere, mente Barù ha detto: “Cosimo non sa proprio niente”. Mentre Giucas Casella è convinto che Gaetani sia interessato a Soleil Sorge, la maggior parte dei VIP continua a scherzare sul suo rapporto con Jessica. Manila Nazzaro ha detto: “Non è lei, è lui che si deve dare una svegliata”. Jessica però ha difeso Barù, che ha sempre detto di non voler iniziare una storia d’amore davanti alle telecamere: “Non deve succedere qualcosa, si può anche passare solo il tempo insieme”. Il nobile, evidentemente in imbarazzo, ha risposto: “Ma lo passiamo il tempo insieme, sei sempre lì a tenermi compagnia”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA