Perché Belen e Cecilia Rodriguez hanno litigato? Spunta un clamoroso retroscena sul motivo che avrebbe scatenato la discussione tra le sorelle.

I battibecchi tra sorelle capitano spesso ed è questo che sarebbe accaduto anche tra Belen e Cecilia Rodriguez come ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. La showgirl argentina, infatti, ha parlato di un semplice battibecco con Cecilia senza aggiungere particolari. Tuttavia, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, sembra che tra Belen e Cecilia ci sia stato più di un semplice battibecco. Stando a quello che fa sapere il settimanale Oggi, le sorelle Rodriguez avrebbero litigato per questioni economiche legate al brand di moda di famiglia.



Da diverso tempo, Belen ha deciso di investire in marchi di moda insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias. Con entrambi sponsorizza il brand “Hinnominate” mentre con Cecilia i costumi da bagno “Me fui”. Due aziende che la famiglia Rodriguez sponsorizza spesso sui social con grande successo. Tuttavia, nell’ultimo periodo, qualcosa sarebbe accaduto proprio a causa dei brand.



Belen e Cecilia Rodriguez: il motivo del presunto litigio

Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi, i problemi tra Belen e Cecilia sarebbero nati nel momento in cui la maggiore delle sorelle Rodriguez avrebbe pensato di lasciare l’azienda di famiglia. “La gestione del business relativo al fruttuoso marchio di moda è una delle principali cause che hanno portato alla frattura tra le due sorelle”, scrive il settimanale Oggi.

Cecilia e Belen “avrebbero trovato una soluzione solo negli ultimi tempi grazie alla mediazione di alcuni familiari”, fa sapere ancora il settimanale Oggi. Tra Belen e Cecilia, dunque, tutto starebbe tornando a posto. La famiglia Rodriguez è così pronta a stringersi intorno a Cecilia che, tra qualche mese, diventerà mamma per la prima volta per la nascita della piccola Clara Isabel, frutto del suo amore con Ignazio Moser.