Belen Rodriguez e Chiara Ferragni ai ferri corti: ancora tensione tra le due showgirl in vacanza
C’è tensione tra Belen Rodriguez e Chiara Ferragni? Le due showgirl sono tornate sotto la lente d’ingrandimento per via di una questione fatta di tensione e andata in scena sotto la neve di St Moritz. Cosa è accaduto tra le due? Che tra di loro non corresse buon sangue era noto ai più, il giornalista Gabriele Parpiglia ha voluto alzare il coperchi su quanto accaduto negli ultimi giorni tra la conduttrice e l’ex moglie di Fedez:
“Momenti di tensione, ancora una volta a St.Moritz: Belén Rodriguez, (ospite della sua cara amica Claudia Galanti e del compagno), ha ‘evitato’ in tutti i modi di incontrare la Ferragni, dato che tra le due, da tempo non scorre buon sangue” si legge nel dettaglio secondo quanto riportato da Parpiglia. Nessuna delle due è intervenuta sulla questione, vediamo se Belen o la Ferragni decideranno di rompere il silenzio a riguardo o se lasceranno scorrere l’ennesimo gossip, come spesso accade in queste situazioni.
Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, un passato di tensioni
Già in passato Belen Rodriguez e Chiara Ferragni erano finite nel mirino per via di alcune discussioni che l’avevano detta lunga sul loro rapporto. Non si sono mai state simpatiche e questo è noto a tutti, anche se dopo il caso pandoro la showgirl argentina si era espressa a riguardo, schierandosi in sostegno e a favore della Ferragni.
Chiara Ferragni e Belen non si sono mai scambiate grande stima, Belen aveva detto sulla Ferragni: “Non siamo mai andate d’accordo anche per colpa di terzi” le parole dell’ex fidanzata di Borriello e Fabrizio Corona. Insomma, la questione tensioni non è nuova, non si tratta della prima e neanche dell’ultima volta.