Bimbo di 6 anni salva la sorellina dall’attacco di un cane/ Foto: 90 punti di sutura

- Mirko Bompiani

Bridger Walker, bimbo di 6 anni, ha salvato la sorella più piccola dall’assalto di un cane feroce: le sue parole hanno commosso il web.

Bridger Walker
Le immagini condivise su Instagram

Bridger Walker ha solo 6 anni ma è già diventato l’eroe di internet. Nonostante sia solo un bambino, ha dimostrato un coraggio pari a pochi altri: è infatti saltato addosso a un cane che stava assalendo la sorellina più piccola. Impavido e senza timore, il giovine del Wyoming è stato attaccato a sua volta e si sono resi necessari ben 90 punti per guarire le ferite. A raccontare la storia è stata la zia di Bridger, Nikki Walter: nonostante la profonda ferita ed il sangue che scorreva, il ragazzino è riuscito a prendere per mano la sorellina ed a metterla in salvo, nascondendola da un nuovo attacco del cane. «Se qualcuno doveva morire, ho pensato avrei dovuto essere io», le parole piene di amore di Bridger che hanno commosso il web…

BRIDGER WALKER, L’EROE DI INTERNET CON UN CORAGGIO INCOMMENSURABILE

Le ferite riportate da Bridger Walker hanno richiesto l’ausilio di un chirurgo plastico, ma tutto è andato per il meglio: ora il giovanissimo si sta rimettendo attorniato dall’affetto dei cari. Data la tragedia sfiorata, la zia ha cercato di dare conforto e incoraggiamento al nipote condividendo una foto di lui con la sorellina su Instagram, chiedendo ai follower di lasciare commenti e di diffondere la storia sui social network. Il poster di Nikki ha raggiunto quota 200 mila like e 11 mila commenti, senza dimenticare gli oltre 24 mila voti registrati su Reddit. «Le ferite stanno migliorando! Il morale è alto e il suo meraviglioso carattere è intatto. Non può ancora ridere troppo, ma ha ghignato mentre gli leggevo alcuni dei vostri commenti. Vorrei anche sottolineare che i padroni del cane sono persone stupende che si sono subito messe a disposizione di Bridger e della sua famiglia. Non abbiamo alcun risentimento nei loro confronti, anzi, c’è solo stato un aumento di affetto fra le nostre famiglie in seguito a questo incidente», ha sottolineato la zia del piccolo eroe. Una storia fortunatamente a lieto fine, una storia di coraggio e di amore puro, fraterno…

 

 

View this post on Instagram

 

My nephew is a hero who saved his little sister from an attacking dog. He, himself, took on the attack so that the dog wouldn’t get his sister. He later said, “If someone was going to die, I thought it should be me.” He got home from the hospital last night. I know it’s a long shot, but I’m reaching out to the Avengers and other heroes so that they can learn about this latest addition to their ranks. Please, check your DM’s for my sweet nephew’s story. @tomholland2013 @chrishemsworth @robertdowneyjr @markruffalo @prattprattpratt @twhiddleston @chadwickboseman @vindiesel @chrisevans @vancityreynolds @thehughjackman Edit: I never expected my sweet nephew’s story to reach so many. Please, follow my other post (I only have two so far 😅) for the latest info regarding my sweet nephew and his family.

A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA