Boss Doms ex bassista di Achille Lauro. Messo in pausa il suo progetto solista, il musicista è tornato a esibirsi senza di lui. La loro collaborazione segnata da baci e provocazioni
Boss Doms tra concerti e paternità
A Sanremo 2021 – e, prima ancora, a Sanremo 2020 – Achille Lauro e Boss Doms hanno fatto molto discutere per via del loro atteggiamento controverso e caratterizzato da una serie di provocazioni forti tra cui anche i baci che i due si sono scambiati sul palco dell’Ariston davanti a milioni di telespettatori. Effettivamente, Boss Doms è consapevole di aver dato scandalo: “Abbiamo deciso di portare quello che facevamo durante il live però concentrato in 5 minuti di un brano. Ci hanno detto di tutto!”, ha dichiarato lui a marzo in un’intervista a Le Iene. Per di più, non tutti sanno che Boss Doms è anche un padre di famiglia (nel 2019 ha avuto una figlia, Mina, nata dalla sua unione con la conduttrice Valentina Georgia Pegorer), e che persino lei – a tratti – rimane stupita dal suo comportamento decisamente anticonvenzionale. Per esempio, Boss Doms mette lo smalto alle unghie, e la piccola – che tra l’altro ha solo 2 anni – gli guarda già le mani con un certo stupore.
Achille Lauro: “Nessuna lite con Boss Doms”
In un’intervista al Corriere della Sera datata 16 aprile, Achille Lauro è tornato a parlare della fine del suo rapporto di collaborazione con Boss Doms spiegandone i motivi dal suo punto di vista: “Lui fa musica elettronica da prima ancora che ci conoscessimo ed è tornato a quella passione”, ha dichiarato Lauro, confermando quanto detto in precedenza dall’amico. “Ha ambizioni anche internazionali e si deve dedicare anima e corpo a quello”, prosegue, “ma per spiegare che non c’è una lite basti dire che lo produce la mia società”.
