Brutto incidente per un personaggio molto amato del noto reality Temptation Island. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo, nello specifico.
Temptation Island è uno dei programmi più seguiti nel panorama televisivo italiano, in quanto racconta storie comuni, di coppie in crisi, che nel programma cercano di capire se il proprio partner è realmente la persona giusta, oppure se il rapporto dovrà chiudersi in maniera definitiva. Sono tanti i punti chiave del successo di questa trasmissione, prodotta e ideata da Maria De Filippi, e condotta da Filippo Bisciglia.
Temptation Island è in grado di generare grandi discussioni tra il pubblico, che spesso prende le parti dell’uno e dell’altro membro della coppia, identificandosi nelle varie storie. Sui social, infatti, vi sono tantissimi commenti che dimostrano come i telespettatori si affezionino ai protagonisti e come non esitino a dire la propria, elogiando alcuni e criticando altri.
Molti fan del reality seguono i protagonisti a cui si sono maggiormente affezionati anche dopo la fine della trasmissione, curiosi di sapere che piega hanno preso le loro vite, i loro cambiamenti, i loro vissuti.
Di recente, però, una star di Temptation Island, molto seguita dal pubblico, ha avuto un brutto incidente. Ecco di chi si tratta esattamente e che cosa è successo.
Temptation Island, “brutto incidente” per questa star molto seguita: ecco come sta e cosa è accaduto
I fan più attenti di Temptation Island ricorderanno senza dubbio Alessia Pascarella, che nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, approdò con il fidanzato Lino.
La loro è stata una relazione molto tormentata in quel periodo, tant’è che è stato un vero e proprio tira e molla. Tuttavia, la coppia starebbe ancora insieme, per cui pare proprio che molte delle difficoltà sarebbero definitivamente superate. E proprio Alessia, di recente, ha raccontato di aver avuto uno spiacevole incidente.
La donna ha condiviso con i fan che non si perdono una sua storia o un suo post, quanto le è accaduto:«Dovevamo festeggiare il compleanno di mamma… altro che festeggiamenti. Mi sono ritrovata catapultata (investita)».
I fan, ovviamente, si sono subito preoccupati per lei, e a ragion veduta:«Punto dietro alla testa, lesioni in tutto il corpo, collo bloccato… E il bello sarà domani, quando i dolori si triplicheranno. Vabbè, meglio che lo raccontiamo». Fortunatamente, come ha detto anche l’ex protagonista di Temptation Island, è già un bene poterlo raccontare e tutto è comunque andato per il meglio.
Tuttavia, non vi sono ulteriori dettagli su come sia occorso il sinistro, ma può essere che decida di parlarne prossimamente.