Juventus Calciomercato/ Gasparin su D’Agostino: «Percorso assolutamente concluso»

- La Redazione

Il ds dell’Udinese smorza le voci di calciomercato che si trascinano da mesi circa il trasferimento del centrocampista alla corte di Ciro Ferrara

Pubblicità

La trattativa di calciomercato tra Juventus e Udinese per Gaetano D’Agostinosembra essere ormai sfumata. Lo conferma il ds dei friulani, Sergio Gasparin: «Noi abbiamo fatto un percorso con la Juventus per questa trattativa che riguardava Gaetano D’Agostino – ha spiegato a calciomercato.it -. Questo percorso si è concluso, nel senso che non siamo riusciti a trovare un accordo, senza tuttavia intaccare i rapporti tra le due società. Su D’Agostino domanda e offerta sono molto lontane e la considerazione del giocatore è completamente diversa. A questo punto ritengo che il percorso si sia assolutamente concluso».

Le voci paravano di un ennesimo appuntamento con Alessio Secco, in programma nei prossimi giorni, ma Gasparin nega: «Non c’è nessun incontro in programma». Per i friulani oggi inizia il ritiro e D’Agostino sarà con il resto della squadra senza polemiche. Ma secondo il dirigente prima o poi il giocatore partirà, destinazione una grande squadra: «Se non sarà in questa fase di mercato sarà nelle prossime, arriverà qualche grande squadra a chiederci Gaetano D’Agostino. Liverpool? Non faccio nomi, posso solo dire che è inevitabile che un giocatore del genere susciti l’interesse dei più grandi club italiani ed esteri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori