Diretta/ Branco-Jackiewicz info streaming video e tv, risultato live dell’incontro (Boxe Europei pesi welter oggi 22 novembre 2014)

- La Redazione

Diretta Branco-Jackiewicz streaming video e tv, risultato live dell’incontro di boxe valido per assegnare il titolo di campione europeo dei pesi welter, attualmente vacante (22 novembre)

Boxe_Camacho
Infophoto - immagine di repertorio

Diretta Branco-Jackiewicz: oggi, sabato 22 novembre 2014, si disputa l’incontro di boxe tra il pugile italiano Gianluca Branco e il polacco Rafal Jackiewicz, che metterà in palio il titolo vacante di campione europeo dei pesi welter. Branco, classe 1970 e fratello minore dell’ancora più celebre Silvio, in carriera è già stato sia campione europeo sia campione dell’Unione Europea e ora naturalmente punta a riconquistare l’ambita corona. Il match si terrà sul ring del Palazzetto dello Sport di Terracina, in provincia di Latina, e comincerà alle ore 23.45. L’incontro di boxe tra Branco e Jackiewicz sarà trasmesso in diretta tv dal canale Italia 1: la telecronaca sarà affidata al giornalista Federico Mastria, affiancato dal commento tecnico di Alessandro Duran (due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano). Il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario Sport Night, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconterà i temi sportivi del momento e introdurrà la serata pugilistica in programma. Grazie allaccordo siglato con ladvisor della Lega Pro Boxe Boxe in Progress, ogni sabato in seconda serata Italia 1 trasmetterà in esclusiva i migliori incontri di pugilato, riportandolo sulla ribalta televisiva. Si tratta dei match validi per i titoli europei e dellUnione Europea e di quelli dei principali organizzatori internazionali. Il sito di Sport Mediaset offrirà inoltre il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori