Lega Pro / Streaming video e diretta tv (Sportube.tv) le partite di oggi (26^ giornata gironi A, B, C sabato 21 febbraio 2015)

- La Redazione

Lega Pro streaming video e diretta tv: come seguire su Sportube.tv le partite in programma oggi, sabato 21 febbraio 2015, per la ventiseiesima giornata dei tre gironi

Palloni_Calcio Foto Infophoto

Prosegue a gran ritmo il campionato di Lega Pro 2014-2015, che è giunto alla sua ventiseiesima giornata, settima del girone di ritorno. Andiamo dunque a vedere quali sono le sfide che ci attendono nella giornata di oggi, sabato 21 febbraio 2015, dopo i due anticipi di ieri. Nel girone A si parte alle ore 14.30 con Lumezzane-Renate, seguita alle ore 15.00 da Sudtirol-Alessandria, alle ore 16.00 da Cremonese-Pordenone, alle ore 17.00 da Venezia-Real Vicenza, infine alle ore 19.30 dal doppio appuntamento con Como-Feralpi Salò e Mantova-Pro Patria. Ben sei partite dunque nel gruppo settentrionale, mentre saranno soltanto tre quelle che vedremo nel girone B, dove alle ore 15.00 si comincia con Ascoli-Savona, seguita alle ore 16.00 da Pontedera-Pisa e alle ore 17.00 da Grosseto-Ancona. Infine ci saranno ben sei partite anche nel girone C, che scenderà in campo a partire dalle ore 14.30 con il doppio appuntamento con Ischia Isolaverde-Savoia e Juve Stabia-Paganese, poi ecco alle ore 15.00 Cosenza-Reggina, alle ore 16.00 Barletta-Lupa Roma, infine alle ore 17.00 ancora un doppio appuntamento con Benevento-Melfi e Matera-Casertana. Dunque un totale di ben quindici partite, per le quali purtroppo non cè disponibilità di diretta televisiva. Potrete comunque seguire tutte queste sfide del giorno in diretta streaming video su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 gare nella stagione del campionato della terza serie del calcio italiano, oltre a molti altri contenuti live e on demand. Per gli appassionati dei social network, invitiamo invece a consultare le pagine ufficiali delle varie squadre impegnate in campo per avere informazioni in tempo reale: le trovate su Facebook o Twitter. La stessa Lega Pro ha il suo account Twitter allindirizzo @LegaPro, andando a visitarlo potrete trovare tante notizie, informazioni e naturalmente aggiornamenti sulle gare del giorno. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie