Probabili formazioni/ Crotone-Varese: orario diretta tv, quote, le ultime novità (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Crotone-Varese: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita di Serie B in programma domenica 10 maggio 2015 allo stadio, valida per la 40^giornata.

drago_crotone
Massimo Drago, 45 anni, allenatore del Cesena (INFOPHOTO)

Andiamo a scoprire quali sono i calciatori che sono diffidati e dunque sarebbero squalificati in caso di ammonizione ricevuta oggi pomeriggio. Per quanto riguarda la situazione di classifica, i calabresi sono a quarantaquattro punti in classifica appena uno dalla salvezza diretta e in piena zona playout. Gli ospiti invece sono ultimi e ormai destinati alla Lega Pro con già la condanna data dall’aritmetica. Diversi diffidati nelle due squadre, per il Crotone Ciano, Claiton, Cordaz, Martella, Matute e Salzano, mentre per il Varese ci sono Cristiano, De Vito, Fiamozzi e Rossi.

Probabili formazioni Crotone-Varese: domenica 10 maggio 2015 si gioca la partita tra il Crotone di Massimo Drago e il Varese di Stefano Bettinelli, valida per la 40^giornata del campionato di Serie B. Match in programma allo stadio dalle ore 18:00: sarà diretta dall’arbitro Ghersini. All’andata ci fu il successo del Varese per 1-0 con una rete in apertura di Borghese: un girone dopo le formazioni si trovano in situazioni ben diverse. I padroni di casa se vincono escono dalla zona playout mentre gli ospiti sono già retrocessi in Lega Pro. Di seguito le probabili formazioni di Crotone-Varese e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

La partita di Serie B Crotone-Varese sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Calcio 7 HD (il numero 257): telecronaca dalle ore 18,00. Sarà possibile seguire la gara anche sul digitale terrestre sul canale Premium Calcio 3 su Mediaset Premium. Per gli abbonati sarà disponibile anche l’applicazione per la diretta streaming: Sky Go. 

Il pronostico di Crotone-Varese secondo le quote di Sani vede il segno 1 quotato 1,27 (vittoria Crotone), mentre le quote per il segno X (pareggio) e per il segno 2 (vittoria Varese), sono fissate rispettivamente a 5,00 e 10,00. 

– Massimo Drago dovrà fare a meno degli squalificati Ferrari e Martella, assenze pesanti in difesa. Mentre mancherà in attacco per un problema fisico Rabusic. La squadra giocherà comunque con il solito 4-3-3. Cordaz in porta sarà difeso da una linea a quattro formata da Balasa, Claiton, Cremonesi e Modesto. A centrocampo ci saranno Matute, Maiello e Suciu. Davanti tridente formato da Ciano e Stoian in appoggio della punta centrale Torregrossa.

– Stefano Bettinelli dovrà fare a meno di tantissimi giocatori, schierando una formazione del tutto sperimentale. Non ci saranno infatti per squalifica Borghese e Conti, mentre saranno indisponibili per motivi fisici Falcone, Neto Pereira, Perucchini, Rea, Kurtisi, Osuji, Jebbour, Simic e Zecchin. Squadra che sarà schierata in campo col solito e lineare 4-4-2. In porta Birighitti sarà difeso da una linea formata da Fiamozzi, Luoni, Rossi e  De Vita. Centrocampo formato da Culina, Blasi, Cristiano e Capezzi. Davanti la coppia offensiva sarà formata da Miracoli e Forte.

(4-3-3) – 1 Cordaz; 30 Balasa, 5 Cremonesi, 32 Modesto, 3 Claiton; 21 Suciu, 14 Matute, 17 Maiello; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 31 Stoian.

Allenatore: Massimo Drago.

A disposizione: 22 Stojanovic, 23 Gigli, 27 Zampano, 4 Galardo, 6 Dezi, 20 Salzano, 7 Ricci, 10 De Giorgio, 18 Padovan.

Indisponibili: Rabusic.

Squalificati: Ferrari, Martella. 

(4-4-2): 22 Birighitti; 13 Fiamozzi, 2 Luoni, 14 Rossi, 3 De Vito; 30 Culina, 6 Blasi, 23 Cristiano, 28 Capezzi; 20 Forte, 9 Miracoli.

Allenatore: Stefano Bettinelli.

A disposizione: 12 La Gorga, 33 Seitaj, 4 Dondoni, 16 Mancini, 21 Barberis, 11 Lores Varela, 32 Jakimovski, 18 Capello, 29 Truzzi.

Indisponibili: Perucchini, Rea, Simic, Jebbour, Falcone, Osuji, Kurtisi, Neto Pereira, Zecchin.

Squalificati: Borghese, Corti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori