Payback 2016 / Risultati Wwe, wrestling PPV: Reigns vince la sfida totale contro Aj Styles (Oggi, 2 maggio 2016)

- La Redazione

Payback 2016, i risultati della notte: wrestling Wwe, trionfo di Roman Reigns contro Aj Styles. Al Raw il timone per i fratelli McMahon, i figli di Vince. Tutti i risultati e infortuni

wrestling_ring
Wrestling (infophoto)

Era il match chiave del Payback 2016, il PPV Wwe della notte passata e si è risolto nello spettacolo di tutti gli amanti del wrestling: Roman Reigns batte Aj Styles al termine di un WWF World Eavyweight Championship match davvero di alta emozione. Il caos ha regnato fin dall’inizio: prima Styles vince count out ma Shane interviene tra le ali di folla dicendo di far riprendere il match senza più il conteggio. A quel punto Styles vince un’altra volta ma per squalifica ma in “soccorso” di Roman arriva per l’intervento di Stephanie McMahon che fa riprendere incredibilmente il match senza squalifiche. A quel punto, nell’incontro “regolare” interferiscono anche Anderson e Gallows, oltre agli Usos: al termine del caotico incontro arriva la stoccata finale di Roman Reigns che infligge la Spear decisiva per il contro di tre. Le sorprese però non finiscono qui visto che al termine del match, i due nuovi reggitori del Raw, i figli di Vince McMahon sanciscono che il main eventi del prossimo PPV Extreme Rules sarà proprio un nuovo match titolato tra Reigns e Styles in un Extreme Rules Match.

I risultati della notte per il Payback 2016 hanno visto lo spettacolo del wrestling imporsi per i grandi amanti del genere con risultati da un lato attesi – il dominio di Roman Reigns – e dall’altro sorprendente con il timone del Raw che andrà nelle mani di Shane e Stephanie McMahon, i figli di Vince che ha deciso così a sorpresa di assegnare il timone del prestigioso Raw ai due litiganti fratellastri. Il nuovo duo si è reso poi protagonista del main event proprio tra Roman Reigns e Aj Stiles, quando hanno cambiato la stipulazione dopo che lo sfidante aveva vinto prima count out e poi per squalifica, non riuscendo a conquistare la cintura. Alla fine la spunta il campione in carica Reigns, con i due fratelli che hanno anche deciso che i due wrestler Wwe si sfideranno di nuovo in Extremes Rules. Ecco tutti gli atri risultati: nel single match tra Dolph Ziegler e Baron Corbin, la spunta il primo dopo lo spettacolo durato vari minuti: Callisto è invece ancora il campione del single match per il Wwe Championship, contro un remissivo Ryback. Tra Sami Zayn e Kevin Owens la spunta Kevin mentre segnaliamo un brutto infortunio occorso a Enzo Amore, che impatta malissimo col collo sulla terza corda, con il Tag Team subito sospeso. Jericho invece viene battuto inesorabilmente da Dean Ambrose che si prende la rivincita immediata dopo il WrestleMania 32; tra le donne è invece Charlotte a spuntarla contro Natalya, con la coppia di Ric Flair che va molto meglio rispetto a Bret Hart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori