PAOLO MALDINI / News Milan, è morta mamma Marisa: il tweet dell’ex capitano dell’Inter J.Zanetti (oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Paolo Maldini, è morta la mamma Marisa Maldini Mazzucchelli: Milan news, dopo la morte di Cesare Maldini l’ex capitano rossonero rimane orfano anche della mamma. Ultime notizie di oggi

Paolo_Maldini_funerale_cesare_papa
Paolo Maldini (Lapresse)

Di fronte a queste cose di certo i colori delle maglie non esistono e i campioni del calcio lo dimostrano di volta in volta. Forse proprio da questo si dimostra chi è un vero fuoriclasse, rispetto a chi invece è un semplice grande giocatore. La morte della mamma di Paolo Maldini, a pochi mesi di distanza da quella del papà Cesare, ha ovviamente scosso il mondo del calcio. Subito è arrivato il tweet di un ”nemico” storico dei rossoneri e cioè l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti. Questi, ora dirigente dei nerazzurri, ha scritto così: “In questo momento di dolore sono vicino a Paolo Maldini e a tutta la sua famiglia. Un abbraccio #Maldini”. A corredo il campione argentino ha pubblicato un nastro nero in segno di lutto. Clicca qui per il tweet di Javier Zanetti e per i commenti dei follower.

Se ne è andata Marisa Maldini, la mamma di Paolo Maldini, grande campione del Milan: è morta questa mattina la signora vedova di Cesare, morto purtroppo anche lui poco tempo fa (il 3 aprile 2016). Lutto in casa Maldini con la mamma di Paolo che ha raggiunto il marito davvero in pochi mesi: repentino arriva il comunicato del Milan, la società che nella famiglia Maldini ha di fatto visto crescere una dinastia, da papà Cesare, al figlio Paolo fino al piccolo Christian ora nelle giovanili. Mamma Marisa è sempre stata una presenza silenziosa che ha visto tutta la gloria e i momenti difficili che gli uomini della sua famiglia hanno attraversato negli ultimi 50 anni. «Oggi che ci ha lasciati anche la Signora Marisa, in tutti noi c’è smarrimento ma anche il desiderio forte di stringersi con grandissimo affetto ai figli e ai nipoti, a tutti i Maldini. La Signora Marisa ora è lassù con Cesare. Al nostro Paolo, ad Alessandro, a Piercesare, a Donatella, a Monica, a Valentina arrivi il senso della vicinanza più profonda e più sentita da parte di tutto il Milan. Il ricordo del Milan va anche diretto sulla persona della gentile Marisa, dichiarando «Il ricordo della cara Marisa è il ricordo di una esemplare custode dei valori della famiglia. Una donna di classe e di stile, una mamma discreta, una moglie sempre presente e sempre sensibile.

morta Marisa Maldini, la mamma di Paolo nonché vedova di Cesare scomparso anche lui pochi mesi fa, il 3 aprile. Paolo Maldini, ex glorioso capitano del Milan, viene colpito così da un secondo lutto drammatico nel giro di pochi mesi: dopo la morte dellamato padre, del glorioso capitano del Milan nel periodo di Nereo Rocco, ora arriva anche la triste scomparsa della madre Marisa Mazzucchelli, questo il suo nome da vedova. In 4 mesi la famiglia Maldini colpita da due morti dolorose anche se sopraggiunte entrambe per malattia e vecchiaia. La triste notizia è stata data poco fa dal giornalista e amico fraterno dellex capitano rossonero, Luca Serafini, che su Facebook ha pubblicato un messaggio molto commovente con una foto splendida dei genitori Cesare e Marisa Maldini insieme al neonato Paolo: «Cara Marisa Maldini. Non ha voluto lasciar solo Cesare troppo a lungo. Un abbraccio a Paolo e a tutti i suoi fratelli e sorelle, una grande, bella famiglia. Lex numero 3 rimane cos organo dei genitori, ma insieme a cinque fratelli e sorelle che si stringono tutti insieme per questo momento molto difficile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori