DIRETTA / Judo, finale 78kg femminile e 100kg maschile streaming video Rai.tv (Olimpiadi Rio 2016, oggi 12 agosto)

- La Redazione

Diretta Judo finale +78 kg femminile e +100 kg maschile streaming video e tv sulla rai. Risultato live della gara delle Olimpiadi di Rio 2016, in programma oggi 12 agosto.

JudoRio2016
Judo (Foto: LaPresse)

La corsa alla finale nel judo femminile oltre 78kg e in quello maschile oltre 100kg alle Olimpiadi di Rio 2016 entra oggi, venerdì 12 agosto, nel vivo. La giornata culminerà con le sfide delle 21:40 per le donne e delle 22:01 per gli uomini, ma si aprirà con i sedicesimi di finale che daranno il via ad una lunga ed entusiasmante cavalcata in quelle che sono le ultime due categorie in gara in questi Giochi Olimpici per l’arte marziale giapponese. Sono le categorie più “pesanti”, quelle che comprendono ogni peso oltre l’ultimo limite delle categorie inferiori. Si parte, dunque, dalle sfide dei sedicesimi di finale, ma in entrambi i casi non saranno in gara atleti italiani. 

Alle 15:00 appuntamento per quanto riguarda il judo oltre 100kg maschile con la sfida tra Temuulen Battulga della Mongolia e l’algerino Mohammed Amine Tayeb. Le altre sfide che completano il tabellone: Rafael Silva-Ramon Pileta, Daniel Allerstofer-Renat Saidov, Roy Meyer-Deo Gracia Ngokaba, Kim Sung-min-Freddy Figueroa, Or Sasson-Islam El Shehaby, Thormodur Arni Jonsson-Maciej Sarnacki, Hisayoshi Harasawa- Adam Okruashvili, Ushangi Kokauri-Arturs Nikiforenko, Barna Bor- Faicel Jaballah, Alex Mendoza-Mukhamadmurod Abdurakhmonov, Iakiv Kammo-Rachid Sidibe, Iurii Krakovetskii-Andre Breitbarth, Daniel Natea-Kunathip Yea-On e, infine, Derek Sua-Abdullo Tangriev. Il francese Teddy Riner attenderà di conoscere chi dovrà affrontare alle 15:49 per gli ottavi di finale. 

Alle 15:56, invece, per la specialità oltre 78kg femminile occhi puntati sulla gara tra la russa Ksenia Chibisova e la tedesca Jasmin Kuelbs. La vincente affronterà la cubana Idalys Ortiz. Per gli ottavi di finale, invece, sono in programma le seguenti sfide: Yu Song-Sonia Asselah, Kayra Sayit-Melissa Mojica, Emilie Andeol-Vanessa Zambotti, Nihel Cheikh Rouhou-Larisa Ceric, Kim Min-jeong-Maria Suelen Altheman, Kanae Yamabe-Santa Pakenyté, Svitlana Iaromka-Tessie Savelkouls.

Il cammino verso la finale di judo femminile oltre 78 kg e maschile oltre 100kg potrà essere seguita in diretta tv sui canali messi a disposizione dalla Rai, che in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 ha aggiunto Rai 2 al pacchetto Rai Sport 1 e Rai Sport 2, sui quali presumibilmente sarà più facile avere finestre sul judo. A disposizione anche la diretta streaming video sul sito rai.tv o con le applicazioni per pc, tablet e smartphone. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori