INFORTUNIO MANOLAS / Problema agli aduttori per il greco in Roma-Udinese: parla Spalletti (Serie A 2016-2017, oggi 20 agosto)

- La Redazione

INFORTUNIO MANOLAS / Problema agli aduttori per il greco della Roma, Kostas Manolas. Luciano Spalletti manda in campo Fazio al posto del giocatore infortunato.

manolas_florenzi
Kostas Manolas (Foto: LaPresse)

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, intercettato al termine della partita Roma-Udinese (partita valida per la prima giornata di campionato di Serie A) ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato l’esisto della gara, vinta 4-0 dai padroni di casa, soffermandosi anche sull’infortunio di Manolas. Dalle parole dell’allenatore giallorosso sembra non ci sia da preoccuparsi troppo per l’infortunio del greco: “Manolas? Non lo facevano uscire e io gli dicevo di buttarsi per terra, ha sentito l’adduttore e non c’era da rischiare, sembra sia tutto a posto”.

Attorno all’ottantesimo minuto di Roma-Udinese, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti è stato costretto ad una sostituzione forzata per l’infortunio di Kostas Manolas. Il greco è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco per un problema agli adduttori: lo staff medico si è subito attivato, posando del giaccio sulla coscia sinistra del difensore dei capitolini. Al suo posto ha fatto il suo ingresso sul rettangolo verde il nuovo acquisto Fazio. Niente paura comunque per Manolas, l’infortunio non dovrebbe essere nulla di grave. Secondo quanto rivelano i colleghi di ‘Mediaset Premium’ , infatti, non c’è grande preoccupazione in panchina per il greco. Seguiranno aggiornamenti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori