HIGUAIN SOVRAPPESO / Juventus News: esordio in ombra… e con pancetta! I telecronisti inglesi: “Ciccione” (Ultime Notizie, oggi 7 agosto 2016)

- La Redazione

Gonzalo Higuain in sovrappeso: le ultime notizie sull’attaccante della Juventus. Esordio in ombra e con pancetta per il Pipita nell’amichevole con il West Ham (oggi, 7 agosto 2016).

Higuain_corsa2016
Gonzalo Higuain in allenamento con la Juventus (Foto LaPresse)

Non si è presentato nel migliore dei modi Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus. Oggi l’esordio dell’attaccante argentino con la maglia bianconera all’Olympic Stadium per la sfida amichevole con il West Ham. Il Pipita è apparso goffo e soprattutto in sovrappeso quando è stato mandato in campo dall’allenatore Massimiliano Allegri. Higuain, lanciato negli ultimi dieci minuti di partita, ha rincorso la palla e non senza fatica. Tutt’altro che al top della condizione fisica l’ex bomber del Napoli, che ha ricevuto pochi palloni giocabili. Ha combinato poco Higuain, che è stato “beccato” anche dai telecronisti inglesi, i quali durante la diretta di West Ham-Juventus lo hanno definito senza mezzi termini “ciccione”. Non è sembrato al massimo Higuain, le cui forme rotonde sono evidenti. Dopo la Copa America deve aver preso qualche chilo di troppo l’attaccante, che deve sfruttare i prossimi giorni per ritrovare la condizione atletica migliore per potere essere sistemato da Allegri nello scacchiere bianconero. Nel frattempo dovrà sorbirsi i commenti ironici dei suoi ex tifosi. E non solo, perché anche la nota agenzia di scommesse Unibet, nella sua edizione inglese, ha ironizzato sull’esordio di Higuain con i chili di troppo: «Sembra che Higuain abbia speso parte dei 75 milioni di sterline del suo trasferimento in birre e kebab…, scrive Unibet su Twitter (clicca qui per visualizzare il post).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori