INFORTUNIO SHOCK IONITA / Movimento innaturale della gamba: frattura della tibia per il centrocampista del Cagliari? (Oggi 11 settembre 2016)

- La Redazione

Infortunio shock Ionita: sospetta frattura della tibia per il centrocampista del Cagliari, vittima di un duro contrasto nel match di Serie A contro il Bologna (Oggi, 11 settembre 2016).

ionita_cagliari_amichevole
Artur Ionita, centrocampista del Cagliari (LaPresse)

Domenica da dimenticare per il Cagliari, che ha raccolto una brutta sconfitta contro il Bologna al Dall’Ara e ha perso Artur Ionita per un infortunio shock. Nel corso di uno dei molti assalti della squadra di Massimo Rastelli, che aveva accorciato le distanze con la rete di Bruno Alves – autore di una straordinaria punizione – e riaperto la partita nel finale, il centrocampista del Cagliari ha riportato un brutto infortunio. Nel tentativo di raggiungere la palla in area di rigore è andato incontro ad un duro contrasto con un avversario, poi la gamba ha compiuto un movimento innaturale. Secondo SkySport potrebbe trattarsi di frattura della tibia per Artur Ionita, che è stato trasportato in ambulanza in ospedale, dove chiaramente verrà sottoposto a tutti gli esami necessari per la giusta diagnosi e accertare di conseguenza l’entità dell’infortunio, oltre che i tempi di recupero. Brutta tegola, dunque, per il Cagliari, che ha acquistato Ionita negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato proprio per rinforzare la propria rosa. Ora, invece, ne dovrà fare a meno e la sensazione è che dovrà farlo a lungo. Seguiranno aggiornamenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori