Antonio Cassano alla Virtus Entella / Lunedì primo allenamento “senza vincoli contrattuali”

- Jacopo D'Antuono

La Virtus Entella annuncia Antonio Cassano: da lunedì l'ex attaccante di Real Madrid e Sampdoria si allenerà col club chiavarese agli ordini di mister Boscaglia, senza vincoli contrattuali. 

Cassano_Verona_allenamento_lapresse_2017 Cassano, ex Verona - LaPresse

Antonio Cassano torna a giocare? Forse. Di sicuro riprenderà ad allenarsi da lunedì prossimo a Chiavari, agli ordini di Boscaglia, tecnico della Virtus Entella. Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio da parte della società ligure, attraverso una nota apparsa sui profili social del club. “Da lunedì prossimo Antonio Cassano si allenerà con la prima squadra agli ordini di Roberto Boscaglia senza alcun vincolo contrattuale” si legge sul sito della Virtus Entella, che adesso legittimamente sogna di innalzare il livello del proprio organico con un giocatore importantissimo, seppur ormai fermo da tempo. Antonio Cassano non ha mai nascosto il desiderio di tornare in campo, malgrado le ultime stagioni opache. Dal secondo atto sfortunato con la maglia della Sampdoria alla brevissima esperienza con la casacca dell’Hellas Verona, ormai sono lontani gli anni d’oro di Fantantonio. Chissà che l’Entella non sia il treno giusto per tornare protagonista, per ora però non c’è nulla oltre ad un semplice programma di allenamento in gruppo. 

Tifosi dell’Entella pronti ad accogliere Cassano

Antonio Cassano si allenerà con la Virtus Entella a partire da lunedì prossimo alle 15.30. La seduta, per la gioia dei tifosi, sarà aperta al pubblico. Tuttavia come specificato nella nota emessa dal club chiavarese non ci saranno vincoli contrattuali tra il barese e la Virtus. L’ex Roma, comunque vada, è pronto a divertirsi in allenamento assieme ai suoi “nuovi compagni”, mentre i tifosi chiavaresi logicamente sperano possa nascere un accordo tra la proprietà e il giocatore per il tesseramento. Nel caso in cui questo dovesse avvenire, per il trentasettenne sarebbe un doppio salto all’indietro, dalla Serie A alla Serie C. L’Entella non si illude ma si gode il momento, lunedì è previsto il pienone per il debutto in allenamento di Antonio Cassano. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie