CASSANO, “CRISTIANO RONALDO? È MEGLIO HIGUAIN” / Nuova avventura all’Entella: “Per Gozzi farei di tutto”

- Matteo Fantozzi

Antonio Cassano si rimette in gioco e tira la solita frecciatina alla Juventus, sottolineando che i bianconeri hanno fatto un errore a cedere Gonzalo Higuain più forte di Cristiano Ronaldo.

antonio_cassano_v_lapresse_2017
Antonio Cassano con la maglia della Sampdoria (Foto LaPresse)

Per Antonio Cassano il rapporto con la Virtus Entella sembra ormai definito. Tanto che nella giornata di lunedì il Golden Boy di Bari Vecchia ha affermato di aver intenzione, se confermato dalla società, di far parte della rosa dei liguri anche in caso di conferma della Serie C e dunque di mancato ripescaggio in cadetteria: “Abbiamo trovato un accordo con Gozzi che io mi allenassi solo. La cosa fondamentale è la sentenza che ci sarà domani e spero vada tutto bene. Quello che sarà del mio futuro non lo so. Se lui avrà bisogno, lo sa bene, io non una ma due mani le posso dare. Non ho nessun accordo per ora. Se dovesse la squadra rimanere in C e il presidente vuole e ci sono. In B uguale. In questo momento la cosa fondamentale è pensare all’Entella. Dopo non lo so, per ora Gozzi mi ha dato fiducia e io per lui farei qualunque cosa,” ha spiegato Cassano. (agg. di Fabio Belli)

IL GOLDEN BOY DI BARI SI RIMETTE IN GIOCO

Antonio Cassano ha deciso di rimettersi in gioco. Fermo dal 2016 ha ripreso ad allenarsi con la Virtus Entella con la quale ha flirtato per diversi mesi anche se al momento rimane un calciatore svincolato. Il Presidente Gozzi più volte ha dichiarato di essere amico del barese, soffermandosi sulla qualità messa in campo dal calciatore e sul valore aggiunto che avrebbe regalato alla sua Entella. I liguri sono fermi a cavallo tra Serie B e C, con il destino ancora da chiarire. Se davvero verranno ripescati l’affare sembra pronto a scoccare in un matrimonio lungo almeno fino a giugno prossimo. Intanto però non dimentica di lanciare una frecciatina alla Juventus, cosa che in carriera aveva già fatto più volte provocando anche la risposta di diversi personaggi legati al mondo bianconero.

“HIGUAIN È MEGLIO DI CRISTIANO RONALDO”

Che Antonio Cassano non abbia mai avuto in simpatia la Juventus sembra abbastanza palese a tutti da diverso tempo, che trovasse parole per i bianconeri anche nel giorno del suo ritorno nel calcio che conta era più difficile aspettarselo. Pronto a rimettersi in gioco infatti ha avuto modo di sottolineare: “Gonzalo Higuain è più forte di Cristiano Ronaldo, è il migliore al mondo insieme a Luis Suarez del Barcellona”. Il calciatore barese arrivato al Comunale di Chiavari ha risposto: “Sono pronto? Quello sempre”. Poco dopo ha voluto sottolineare: “Ricominciare per me è una gioia immensa. Basta cassanate ora però, i miei figli non lo perdonerebbero”. Ha poi voluto spendere belle parole per Cesare Prandelli: “È uno scandalo non trovi una squadra“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori