Champions League 2018/ Le wags della coppa: Bruna Marquezine fa a gara di look stravaganti col suo Neymar

Champions League 2018, le wags da Pallone d’Oro: Georgina Rodriguez vs Antonella Roccuzzo. Tante splendide fanciulle “in campo” per la coppa europea

19.09.2018 - Davide Giancristofaro Alberti
wanda_nara_2017
Mauro Icardi e Wanda Nara hot in vacanza

Tra gli abbinamenti più in vista calciatore-Wags dell’attuale edizione della Champions League, anche se non ai livelli di quelle di Messi e Cristiano Ronaldo e rispettive compagne, guadagna posizioni soprattutto quella che, tra alti e bassi, lega da qualche tempo Neymar jr. alla connazionale Bruna Marquezine: infatti, a livello social i due sono delle vere e proprie star soprattutto tra i più giovani e non a caso, a differenza dei due citati collezionisti di Palloni d’Oro, sono anche molto più avvezzi agli scherzi e ai colpi di testa, in tutti i sensi, attraverso il proprio profilo Instagram. E se l’attaccante del PSG è noto oramai per le sue acconciature stravaganti e al limite della decenza, la sua Bruna non è da meno e di recente la mora è passata a un biondo che non solo ha stupito i suoi milioni di follower ma pure lo stesso fidanzato, ripreso in video durante una videochiamata e la cui reazione è stata postata come breve clip sul profilo della Marquezine: la faccia dell’ex Barça alla vista del suo nuovo look è diventata virale ma qualcuno ha fatto giustamente notare che potrebbe avere la medesima reazione chiunque dovesse trovarsi di fronte al massacro a cui vengono sottoposti con frequenza gli stessi capelli di Neymar. (agg. di R. G. Flore)

LE LACRIME DI WANDA PER ICARDI

Col ritorno della Champions League, che ha avuto il suo avvio ufficiale nella giornata di ieri con le prime gare dell’edizione 2018/2019, andrà nuovamente in scena anche una competizione parallela e che vede protagonisti non i calciatori delle squadre impegnate nella fase a gironi ma le loro Wags, vale a dire Wives and Girlfriend che ruotano attorno al circo pallonaro della cosiddetta Coppa dalle Grandi Orecchie. Se in pole position, non solo per la vittoria finale ma anche per la notorietà, ci sono ancora una volta Antonella Roccuzzo e Georgina Rodriguez, compagne rispettivamente di Leo Messi e Ronaldo, entrambi recordman di Palloni d’Oro e vittorie nella massima competizione continentale, da ieri per due diversi motivi al parterre si è aggiusta anche Wanda Nara, oramai meglio conosciuta come la signora Icardi, da sempre a suo agio sui social e da poco anche negli studi televisivi di Mediaset. La moglie dell’attaccante dell’Inter, infatti, ieri ha festeggiato su Instagram, con tanto di lacrime assieme a uno dei suoi figli avuto dalla precedente relazione con Maxi Lopez, non solo l’esordio assoluto in Champions del numero 9 dei nerazzurri ma anche la sua prima (splendida) rete: “Lacrime di gioia! Orgoglio e mai nessun dubbio” ha scritto Wanda, togliendosi pure qualche sassolino dalle scarpe e chiudendo la didascalia con un inequivocabile “Ti amo capitano”. (agg. di R. G. Flore)

LE WAGS DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019

E’ iniziata la Champions League 2018-2019 e con essa anche la sfida fra le wags. Per chi sentisse per la prima volta questo termine, si tratta dell’acronimo Wives and girlfriends, ovvero, mogli e fidanzate dei calciatori. E’ un termine che è nato in Inghilterra, dopo la wag per eccellenza Victoria Beckham, e che è stato poi via-via adottato anche da tutte le altre nazioni. La sfida sarà come al solito fra i due principali candidati al Pallone d’Oro, leggasi l’asso della Juventus, Cristiano Ronaldo, e quello del Barcellona, Lionel Messi. Il portoghese potrà contare sulla sua Georgina Rodriguez, modella spagnola, che questa sera sarà sugli spalti dello stadio Mestalla di Valencia per assistere al match contro i bianconeri.

SARA CARBONERO, WANDA NARA, SHAKIRA…

L’argentino, invece, fa affidamento sulla moglie Antonella Roccuzzo, che ieri ha potuto assistere alla magica punizione del marito al Camp Nou di Barcellona. Ma non finisce qui perché fra le wags più note vi è anche Sara Carbonero, la splendida giornalista spagnola moglie di Iker Casillas, guardiano del Porto. Come dimenticarsi poi di Shakira, la stella mondiale del pop latino, sposata con il centrale di difesa dei blaugrana, Piqué. Concludiamo tornando in Italia, dove troviamo la biondissima showgirl argentina, Wanda Nara, che ieri ha esultato all’eurogol di Icardi nella sfida contro il Tottenham.

I commenti dei lettori