Calciomercato Sampdoria/ News: Balanta, il Milan insiste ma la concorrenza è agguerrita! Notizie al 14 e 15 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Sampdoria: il Milan insiste per Eder Balanta, difensore colombiano del River Plate che potrebbe andare via a gennaio. La concorrenza però è davvero molto agguerrita.

mihajlovic_braccia
Diretta Inter Bologna: Sinisa Mihajlovic - Infophoto

Durante il calciomercato estivo la Sampdoria ha dovuto cedere il difensore tedesco Mustafi al Valencia, una perdita importante per il club blucerchiato che ha però permesso di compiere alcune operazioni richieste da Mihajlovic. La Sampdoria ha subito pensato al sostituto di Mustafi, ovvero Eder Balanta: il difensore colombiano del River Plate non è arrivato in Italia per la richiesta eccessiva del club argentino. Il Milan, secondo quanto riportano i quotidiani spagnoli, starebbe pensando a Balanta per rinforzare la difesa a gennaio ma il River non vuole scendere sotto la richiesta di 8-9 milioni di euro. Inoltre la concorrenza di grandi club europei non facilita il compito dei rossoneri: la Sampdoria osserverà attentamente la situazione, chissà che Ferrero non pensi a un grande regalo per Mihajlovic.

L’ottimo inizio di campionato della Sampdoria ha ovviamente messo in vetrina molti giocatori della formazione blucerchiata. Uno dei calciatori più interessanti è senza dubbio Pedro Obiang, centrocampista spagnolo classe ’92 che piace molto alle squadre importanti della Serie A. In particolare il Napoli sembra molto interessato al giocatore anche perché i partenopei in mezzo al campo non hanno ancora trovato le giuste geometrie. Obiang è un pezzo importante della Sampdoria, il tecnico Sinisa Mihajlovic non vorrebbe privarsi subito del proprio calciatore per questo chiederà al presidente Ferrero la conferma del calciatore iberico. Molto dipenderà anche dall’offerta che i dirigenti del Napoli faranno alla Sampdoria che però vuole continuare a restare nei piani alti della classifica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori