Calciomercato Torino/ News: Cairo punta su Zarate per l’attacco. Notizie al 13 novembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Torino news al 13 novembre: Zarate potrebbe essere il colpo a sorpresa di Cairo per l’attacco. L’argentino fa panchina nel West Ham, potrebbe tornare in Italia.

13.11.2014 - La Redazione
zarate_westham
Mauro Zarate, 27 anni, nuovo acquisto del West Ham (dall'account Twitter ufficiale @whufc_official)

Il Torino ha intenzione di puntare sull’arrivo di un attaccante importante per la seconda parte di stagione. I granata hanno messo nel mirino diversi calciatori, uno di questi è Mauro Zarate, attaccante argentino del West Ham, ex Lazio, che non trova spazio in Premier League (leggi la nostra esclusiva in anteprima, clicca QUI). A Ventura non dispiacerebbe certo avere un calciatore come l’argentino che ha fatto sicuramente grandi cose in Italia soprattutto nel primo anno in maglia biancoceleste. Zarate per il Torino sarebbe un lusso, in coppia con Quagliarella potrebbe fare davvero grandi cose.

Il calciomercato di riparazione del Torino sarà decisamente scoppiettante. L’inizio di stagione negativo della compagine di Ventura obbliga la dirigenza a correre ai ripari. Si muoverà qualcosa soprattutto nel reparto offensivo, dove Barreto potrebbe essere rispedito al Bari in cambio di Galano. L’operazione sembra in dirittura d’arrivo anche perché l’ex biancorosso è ormai in aperta rotta con l’allenatore. Servirà però altro per far fare il salto di qualità alla squadra piemontese, ed è per questo che Cairo sta monitorando le occasioni di lusso della Serie A, leggasi i vari Pazzini, Giovinco e Ljajic, giocatori di enorme qualità che non giocano nelle rispettive squadre. Altra occasione ghiotta è quella che porta a Luis Muriel dell’Udinese, nazionale colombiano destinato a fare le valigie a breve. Infine, attenzione a Paloschi del Chievo e a Pavoletti del Sassuolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori